• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali su hotbird

FortKnox

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Febbraio 2020
Messaggi
110
Località
Perugia
è possibile sapere in precedenza, se un nuovo canale è in chiaro o criptato? eventualmente come. visto che tvsat usa "Nagravision3" è automatico che tutti i canali con questa codifica sono visibili. per esempio, ho visto che sky usa "Videoguard" ma cielo hd è anche in "Nagravision3".
In breve tutti i canali codificati in "Nagravision3" sono visibili con tvsat?.
 
Dovrebbe fare la stessa cosa, indicando le codifiche.

Nel caso di prima, Cielo HD ha la codifica NDS-Videoguard di Sky e anche quella Nagravision3 di Tivùsat.
Se ci fosse un canale estero che non ha a che fare con Tivùsat, potrebbe anche essere codificato in Nagravision3 ma in quel caso non sarebbe visibile.
 
no...perché quando faccio l'installazione canali e scelgo "TivuSat + FTA" ho visto che comunque ci butta dentro tutto anche i codificati.
 
Lì dipende anche dal decoder, per evitare di perdere dei canali per strada potresti anche dirgli di sintonizzarli tutti quanti.
I canali che il decoder chiama Tivùsat è normale che molti siano codificati, ma tu li vedrai grazie alla tessera Tivùsat.
 
Ma sbaglio o il canale greco ERT che a volte trasmetteva anche eventi sportivi locali non si vede più nel bouquet tv sat?
 
Se si tratta di ERT World Europe c'è ma fuori numerazione (forse non c'è mai stato), sui tv/decoder con lcn Tivùsat dopo il 1000.

Ha questi parametri per sintonizzarlo: 11623 V 27500 3/4
 
Si quello.. ok grazie ,si sapevo che non era nella lista dei primi 1000 canali tv sat, lo avevo messo in una mia lista ma è sparito
 
Lì dipende anche dal decoder, per evitare di perdere dei canali per strada potresti anche dirgli di sintonizzarli tutti quanti.
I canali che il decoder chiama Tivùsat è normale che molti siano codificati, ma tu li vedrai grazie alla tessera Tivùsat.

infatti nella frequenza 11785 H 29900 c'è cielo HD, e per averlo carica anche altri 9 canali di sky codificati. sarebbe bello poter caricare manualmente solo i canali che interessano.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso