• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi trasloco Sky

Bresor

Digital-Forum New User
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
6
Ciao a tutti,
Apro questa discussione (mi scuso se c’è ne sono altre simili o proprio una sezione dedicata) per chiedervi delle informazioni riguardo un impianto condominiale.

I miei genitori si sono trasferiti da poco in una nuova casa, hanno provato il loro decoder MySky ma non vedono nessun canale, e se non ricordo male gli errori della diagnostica erano 30-31ab-32ab. I miei adesso sono in free vision e gli è stata fatta un’offerta anche riguardo al trasloco, la loro paura però è che facendo un nuovo abbonamento e avendo questo problema, poi dopo debbano pagare Sky senza nemmeno guardarlo. Quindi quello che vorrei sapere è: si tratta di un problema di impianto? È rotto qualche cavo? (Altri condomini hanno detto che loro Sky lo vedono). Se c’è un problema all’intero impianto il tecnico di Sky riesce a risolverlo o se lo risolve il prezzo del trasloco aumenterà?

Grazie a chi mi risponderà
 
Ragazzi non c’è nessuno che almeno mi può dire qualcosa sugli errori di diagnostica?
 
Indietro
Alto Basso