• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS8620 - se collegato lo vedo in rete?!

spyro70

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
360
Salve,
mi sapete dire se con la connessione di rete il decoder è raggiungibile da un pc e se tramite rete si possono vedere le registrazioni sull'hard disk?
Gracias
 
Non credo che sia possibile con la rete lan accedere al decoder o alle registrazioni. Dal manuale:

User Manual TS6820 - Pag 14 ha scritto:
Questo ricevitore è dotato di un sistema integrato per lo scambio dati tramite rete internet a banda larga con interfaccia Ethernet 10/100, dedicata alla fruizione di alcuni servizi radio via internet (par. 5.2).
 
Grazie mille per le delucidazioni. Forse allora, per funzioni simili, dovrei guardare altrove...Vu+?
 
Ci sono decoder che sono più sofisticati dal punto di vista del sistema operativo e che hanno, tra le varie funzioni, anche quella di poter essere messi in rete a tutti gli effetti ... come fossero dei pc con linux. Questi decoder non sono visti bene dai produttori di contenuti televisivi o di intrattenimento per la gestione delle cam perchè non hanno il controllo su di essi. Quello che è disponbile oggi non è detto che sia disponibile domani. I decoder Vu+ sono solo un esempio, ma ci sono altre marche. Quello che spaventa gli utenti è il costo, in parte giustificato dall'hardware di classe superiore. Quindi bisogna pensarci bene prima di fare un acquisto oggi che un domani può avere dei problemi. Dato che dimostri un interesse verso questi decoder il mio consiglio è di dedicare del tempo per conoscere tecnicamente, documentandosi, questi oggetti prima di pensare ad un acquisto. Magari scopri che sono che sono troppo complicati o costano troppo per fare la scelta in questo senso.
 
Grazie per la risposta.
Sì sono a conoscenza dei decoder top, io molti anni fa ne avevo uno che faceva molte cose...
Poi mi sono scocciato dei continui aggiornamenti e ho deciso di mollare tutto.

Ho comunque sempre il pallino delle registrazioni che per un mio discorso professionale, non mi hanno mai abbandonato. Così sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi permetta di registrare in tranquillità.

Cmq, il TS6820 mi sembra un decoder decente, almeno per quello che devo fare.
 
Indietro
Alto Basso