• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

«Petra» ottiene il miglior risultato di sempre per un nuovo titolo Sky Original

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.000
Località
Pellestrina (VE)
hiude con una media ascolti da record “Petra”, la produzione targata Sky Original prodotta con Cattleya - parte di ITV Studios - e Bartlebyfilm, con protagonista Paola Cortellesi e la regia di Maria Sole Tognazzi....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
hiude con una media ascolti da record “Petra”, la produzione targata Sky Original prodotta con Cattleya - parte di ITV Studios - e Bartlebyfilm, con protagonista Paola Cortellesi e la regia di Maria Sole Tognazzi....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS

Complimenti ma ricorda un po' l'atmosfera di Rocco Schiavone, che a mio parere ė nettamente migliore come serie.
 
devo finire l'ultima mezza puntata xkè era + lunga e non l'avevo notato.

non guardo molte serie italiane ho optato per questa xkè la cortellesi è piuttosto bravina.
penso sia la prima volta in cui quasi tutto il cast compreso quello secondario terziario e quaternario...recitano bene, di solito sembra che abbiano fatto una corsa di 40km prima della battuta da dire. troppo fiato, ansimano ecc ecc.

le storie sono riprese dai libri e ben riadattate all'italia e a genova che si mostra veramente bene.

si "divertono" molto spesso...ma il top sono le facce della cortellesi che penso sappia fare solo lei...

bel personaggio. speriamo proprio che riescano a farne altre
 
In linea di massima è piaciuto anche a me, sulla città non posso dire nulla!
 
Bella serie, Lei, la Cortellesi, non mi è piaciuta. Non è un ruolo adatto a Lei. Invece molto bravo, secondo me, il vice commissario Monte.
Al posto della Cortellesi avrei visto bene Isabella Ferrari.
 
Bella serie, Lei, la Cortellesi, non mi è piaciuta. Non è un ruolo adatto a Lei. Invece molto bravo, secondo me, il vice commissario Monte.
Al posto della Cortellesi avrei visto bene Isabella Ferrari.

la ferrari c'ha la faccia da vittima...non mi sarebbe piaciuta
 
Essendo una persona particolare con dei problemi (il commissario) la Cortellesi non ha quell'espressione e quella forza per essere un personaggio particolare come doveva essere.
Quei silenzi, quelle situazioni particolari mi sembravano adatti alla Ferrari o qualcun altra che adesso non saprei, ma non la Cortellesi.
Alla Cortellesi gli si addice più il personaggio stile "il gatto in tangenziale"
 
Belli i primi 2 episodi , gli ultimi 2 molto scarni e troppo infarciti di discorsi.Bello vedere la mia città nel telefilm pero' le scene in esterna sono andati via via scemando putroppo nell'ultimo episodio.Voto 7.
 
Indietro
Alto Basso