• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta sky, dopo quanto si può riabbonarsi

Seymour

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2008
Messaggi
46
CIao

Mi pare di aver capito che esiste il metodo della washing machine per cui chi disdice non può fare un nuovo contratto, io purtroppo dopo più di 10 anni di cui gli ultimi due a provare a risolvere un problema formale che non mi permetteva di vedere in 4k, anche sotto consiglio di uno dei tanti operatori con cui ho parlato, ho disdetto per poi eventualmente fare un nuovo abbonamento.
Non volevo nè fare il furbo nè perdere tutto questo tempo ma mi domando ora, quanto tempo dovrà passare per poter fare un nuovo contratto considerando che ho appena consegnato il materiale, vivo solo e non posso intestarlo a nessun altro?

Grazie
 
Secondo me non ci sono limitazioni in limiti di tempo e di nessun altro tipo, specie se hai fatto tutto in regola, hai sempre pagato e gli hai pure già riconsegnato il decoder.
 
Pensavo anche io così, ma sia in chat che al service sky mi hanno detto che ci vogliono 60 giorni dopo la disdetta per attivare un nuovo contratto (il service dice anche di più) per evitare che tutti facciano la disdetta per prendere l'offerta e sebbene il problema me l'abbiano creato loro sky è una grande azienda e non può stare dietro al singolo :\
 
Chi ti ha dato quelle informazioni potrebbe essere un po' di parte o poco informato. Ma ci sarebbero sempre delle scappatoie, ad esempio prima di disdire il primo abbonamento, avresti potuto farti intestare un secondo nuovo abbonamento, e avresti poi disdetto il primo. O molto meglio e puoi farlo tranquillamente adesso, vai avanti per 3 mesi con Now TV che tanto puoi disdire quando vuoi.
 
Indietro
Alto Basso