• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzioni mysky?

kipol09

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
95
ciao ragazzi!mi sono trasferito a casa di mio fratello..qui anni fa lui aveva collegato il
mysky con scr pero scendeva un solo cavo!!io sto usando con la mia scheda sky questo suo decoder mysky...pero mi dice :funzioni mysky non disponibili!!si possono attivare?visto che la mia scheda li comprende?grazie
 
La scheda Sky è abbinata ad un preciso ricevitore MySky che viene rilevato con il numero seriale. Per attivare le funzioni del MySky si deve telefonare a Sky, che provvede ad associare alla tua scheda ed al tuo abbonamento il numero seriale del ricevitore: se per loro hai diritto ad usare il MySky è tutto in regola provvedono ad attivare le funzioni.
 
grazie per la veloce risposta!!io ho fatto lo 027070..ho seguito la vice guida..e alla fine mi ha detto che tutto era amdato ok..ma invece non e successo nulla
 
L'importante è che vengano almeno mantenute tutte le funzioni su quello principale.
 
mi sta sorgendo il dubbio!!ce un modo x capire se nella mia scheda abbonamento sono compresi questi servizi del mysky?xche io a casa non li ho mai usati..
 
Il tuo decoder principale è un myskyhd? Se non è un myskyhd o SkyQ, non penso che hai le funzioni mysky abilitate.
 
Bisogna vedere se a casa hai un MySky e sul quel MySky hai, o non hai, i servizi tipici del MySky attivi. C'è sato un periodo cui Sky, ora non so, che Sky forniva il MySky come semplice ricevitore senza i servizi del MySky attivi, cioè non in grado di registrare. E' il tipo di abbonamento che hai che conta.
 
Indietro
Alto Basso