• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per acquisto per un ottimo decoder Tivu`Sat e scheda annessa

Il Q60 sarà quello nuovo 4K della Digiquest? A parte forse essere un combo quindi riceve anche il dtt, non dovrebbe avere molte cose in più (o anche in meno lato interattività) dei vecchi Opentel e Strong 4K.

Prima tra quelli HD è stato citato il Q20 tra i migliori e più completi come connessioni, aggiungo anche il Q30 che dovrebbe essere simile e in più consente di registrare.

Vero per il Q30 ma io seguivo l'utente sul ragionamento dei 3 brand con posizionamento al pubblico a €119,00 e ho elencato le differenze

E' chiaro che sulla fascia dei €129,00 dove si collocano i TiVuSat Humax e Digiquest Q30 essendo identici come connessioni, è chiaro che in questo segmento il podio sia per il Q30 che ha in più la funzione di registrazione.

Questo mio ragionamento è frutto di valutazione su connessioni, funzioni disponibili e prezzo, tra i TiVuSat in questione, quindi puramente oggettivo
 
sono alle prese con la risoluzione di un piacere chiestomi.
Un MIO parente italiano che "vive" in Francia gradirebbe poter vedere la TV italiana.
Ricorda al tuo parente che vive in Francia, che TivùSat è ricevibile dal Satellite Hot Bird 13°E!
Di solito in Francia le loro parabole, sono orientate a 19.2°E o a 5°W.
 
Con il bonus TV mi consigliate un decoder che possa anche registrare? vedo che consigliate il Q30...e' SCR?
 
Ercolino o anche altri che lo hanno, un dubbio anche per me ..il digiquest q30 lo consigliate in definitiva? Non e' per me ma per persone che vedono semplicemente la TV (non giovani).
In attesa

Se serve unicamente a vedere i canali di Tivusat va bene anche il digiquest q20 che costa qualcosa in meno. Il q30 in piu' registra
 
Ercolino o anche altri che lo hanno, un dubbio anche per me ..il digiquest q20 o q30 lo consigliate in definitiva? Non e' per me ma per persone che vedono semplicemente la TV (non giovani).
La qualità della componentistica vale uno humax per capirci?

In attesa
Grazie
 
Ercolino o anche altri che lo hanno, un dubbio anche per me ..il digiquest q20 o q30 lo consigliate in definitiva? Non e' per me ma per persone che vedono semplicemente la TV (non giovani).
La qualità della componentistica vale uno humax per capirci?

In attesa
Grazie

Come e’ gia stato detto, Il digiquest e lo Humax SONO lo stesso prodotto all’ interno.e’ costruito dalla stessa fabbrica....quello che cambia e’ solo il frontalino...quindi uno vale l’ altro
 
Grazie, ho preso uno q20...105 euro , mi sembra un buon prezzo
 
buonasera a tutti vedo che sulla baya propongono dei BWARE HK490 con tessera gold compresa spedizione a circa 94 euro
oppure dei combo edision piccollino sulle 55 euro senza card
qualcuno li ha testati ?
buona serata
 
Uno certificato HD con la nuova tessera e tutto quanto costa poco più di 100€. A 94€ ci vedo pochi vantaggi, se il decoder non lo vuoi anche usare magari con delle app, o per guardare dei canali in streaming via internet, o per avere una numerazione canali completamente libera senza la numerazione Tivùsat. Ma se non ti interessano quelle cose ma un decoder normale per la visione del canali satellitari (il Digiquest Q30 registra anche), allora è meglio un decoder certificato.
 
Uno certificato HD con la nuova tessera e tutto quanto costa poco più di 100€. A 94€ ci vedo pochi vantaggi, se il decoder non lo vuoi anche usare magari con delle app, o per guardare dei canali in streaming via internet, o per avere una numerazione canali completamente libera senza la numerazione Tivùsat. Ma se non ti interessano quelle cose ma un decoder normale per la visione del canali satellitari (il Digiquest Q30 registra anche), allora è meglio un decoder certificato.
grazie prima di tutto , quelli certificati leggono la card di tv svizzera con eventualmente cam ?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso