• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per GT Media v7 Plus

Dexter

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
301
Salve,
esistono settings per questo decoder?
Grazie
 
Salve,
esistono settings per questo decoder?
Grazie

Anche io sono interessato, o per lo meno vorrei sapere se è possibile importare i setting destinati ad altri ricevitori. Ho visto che esiste un software a pagamento ma non sono sicuro che faccia ciò che ci serve.
 
Ho modificato un setting polacco inserendo i canali italiani satellitari prelevati dalla lista e nell'ordine di Giorgio. Non ho modo di testarla adesso, con il software dbeditor la apre, se vuoi la condivido
 
Buongiorno, se vi interessa, oltre ai clarcke ,e all'humax, ho acquistato di recente GTMedia v7pro , e per rispondere a Dexster ,lo informo se non lo sa, che su questo decoder come altri ,si ha la possibilità di scaricare su una chiavetta usb dalla sezione strumenti dello stesso, tutti i programmi tv e radio memorizzati, per poi elaborarli a proprio piacimento sul DB editor, scaricabile dal sito del costruttore freesat .cn, io l'ho scoperto da solo forza di smanettare , in quanto nessuno aveva questi setting, e proprio sul menu strumenti si può scegliere tre possibilità di dati memorizzati sullo stesso, da trascrivere sulla chiavetta, spero di esserti stato di aiuto,(rimango del fatto che, anche se è un bel gingillino rispetto a tanti altri decoder blasonati rispetto qualità prezzo, ti manda via la voglia di usarlo x la scelta dei tasti di ricerca di canali e liste e volume , del suo telecomando, a me personalmente mi fa innervosire ).
Saluti Ramsete.
 
Ciao. Io vorrei riuscire a creare una lista unica di preferiti, tra Sat e DVBT2, in ordine personalizzato.
Sapete se è possibile anche senza editor??
Grazie
 
Indietro
Alto Basso