Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Settings per GT Media v7 Plus

Digital-Forum Senior L'avatar di Dexter

Question Settings per GT Media v7 Plus

Salve,
    esistono settings per questo decoder?
    Grazie

Digital-Forum Junior L'avatar di niofar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Salve,
    esistono settings per questo decoder?
    Grazie
    Anche io sono interessato, o per lo meno vorrei sapere se è possibile importare i setting destinati ad altri ricevitori. Ho visto che esiste un software a pagamento ma non sono sicuro che faccia ciò che ci serve.

Digital-Forum Junior L'avatar di niofar

Predefinito

Ho modificato un setting polacco inserendo i canali italiani satellitari prelevati dalla lista e nell'ordine di Giorgio. Non ho modo di testarla adesso, con il software dbeditor la apre, se vuoi la condivido

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, se vi interessa, oltre ai clarcke ,e all'humax, ho acquistato di recente GTMedia v7pro , e per rispondere a Dexster ,lo informo se non lo sa, che su questo decoder come altri ,si ha la possibilità di scaricare su una chiavetta usb dalla sezione strumenti dello stesso, tutti i programmi tv e radio memorizzati, per poi elaborarli a proprio piacimento sul DB editor, scaricabile dal sito del costruttore freesat .cn, io l'ho scoperto da solo forza di smanettare , in quanto nessuno aveva questi setting, e proprio sul menu strumenti si può scegliere tre possibilità di dati memorizzati sullo stesso, da trascrivere sulla chiavetta, spero di esserti stato di aiuto,(rimango del fatto che, anche se è un bel gingillino rispetto a tanti altri decoder blasonati rispetto qualità prezzo, ti manda via la voglia di usarlo x la scelta dei tasti di ricerca di canali e liste e volume , del suo telecomando, a me personalmente mi fa innervosire ).
    Saluti Ramsete.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato