• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now Tv Lab | NOW TV premia il tuo aiuto

A me nulla e sono abbonato dal giorno 1 di SkyOnline, quindi immagino che abbiano fatto una selezione per target
 
Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto un nuovo Quick Pol con un'unica domanda inerente X factor. Nella mail c'è scritto: "Rispondendo guadagni 50 centesimi", cosa sono questi 50 centesimi e come vengono erogati? Grazie
 
io ho capito che quando avremo almeno 5 euro li potremo richiedere ma non ho capito se vengono trasferiti in un cc o se vengono utilizzati per pagare il rinnovo mensile
 
Si tratta di un Quick Poll quindi a Dicembre 2020 verrà versato il totale di tutti i guadagni dei vari Quick Poll direttamente sul nostro conto che dovremo indicare sul sito del servizio.
 
Si tratta di un Quick Poll quindi a Dicembre 2020 verrà versato il totale di tutti i guadagni dei vari Quick Poll direttamente sul nostro conto che dovremo indicare sul sito del servizio.

e se per dicembre non avremo raggiunto il minimo di 5 euro, li avremo persi tutti?
 
Si tratta di un Quick Poll quindi a Dicembre 2020 verrà versato il totale di tutti i guadagni dei vari Quick Poll direttamente sul nostro conto che dovremo indicare sul sito del servizio.

Puoi indicarmi qual è il sito di servizio, per favore?
 
però sul sito appquality alla sezione pagamenti è scritto: L'importo minimo che puoi richiedere è: €5
Questo è quanto indicano nella FAQ di Now Tv - App Quality
Per i Quick Poll, a Dicembre 2020 ti sarà versato il totale di tutti i tuoi guadagni direttamente sul tuo conto. Mentre per i Digital Focus, il payout ti sarà erogato entro due settimane dalla fine dell’attività.

In ogni caso verranno fornite le indicazioni a tempo debito
 
Comunque ad oggi dopo quel Quickpoll non è arrivato più nulla e dicembre è ormai arrivato
 
Indietro
Alto Basso