• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Como TV

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.994
Località
Pellestrina (VE)
Como Tv ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
Clamoroso... Quasi come il Mundialito 1980 trasmesso dalla neonata Canale 5 :D

Sarebbe interessante sapere quanto hanno speso e come rientrano dall'investimento... pubblicità sul sito?
 
Como Tv inteso come tv della squadra di calcio o al limite della città, non è un nome di fantasia di una nuova piattaforma. :D
 
Davvero curioso ... evidentemente questi diritti non li voleva proprio nessuno, con tutto il rispetto per Como TV
 
Bene la presenza anche del commento in inglese sebbene leggendo le lamentele all'interno della discussione sul calcio internazionale di DAZN, sono sicuro che qualcuno si lamenterà dell'assenza del commento in lingua originale in spagnolo.

Premettendo che, a quanto sembra, le partite andranno sia live che on demand gratuitamente ( lc'è bisogno della registrazione sul sito per caso!?!?) chiedo cortesemente a chi ha già dato un'occhiata sul sito dell'emittente se il servizio è disponibile anche su qualcuno dei pluricitati dispositivi tecnologici (Chromecast, Fire Stick, ...), se ha una app per dispositivi mobili, oppure se si ci deve accontentare della visione via Windows/MacOS.

Grazie in anticipo.
 
Bene la presenza anche del commento in inglese sebbene leggendo le lamentele all'interno della discussione sul calcio internazionale di DAZN, sono sicuro che qualcuno si lamenterà dell'assenza del commento in lingua originale in spagnolo.

eccomi! :lol: :D :icon_twisted:

Premettendo che, a quanto sembra, le partite andranno sia live che on demand gratuitamente ( lc'è bisogno della registrazione sul sito per caso!?!?) chiedo cortesemente a chi ha già dato un'occhiata sul sito dell'emittente se il servizio è disponibile anche su qualcuno dei pluricitati dispositivi tecnologici (Chromecast, Fire Stick, ...), se ha una app per dispositivi mobili, oppure se si ci deve accontentare della visione via Windows/MacOS.

Grazie in anticipo.

nessuna registrazione necessaria (non vedo nemmeno un form per registrarsi)...

purtroppo non vedo nemmeno il simbolo della chromecast e di app non c'è l'ombra...ho verificato sia apple tv 4K che android (sia tv che cellulari/tablet, per questi ultimi ho usato la pagina web del playstore e non direttamente il telefonino, per onestà)...

p.s. e quel che è peggio, i video sono a 25 fps come quelli di eleven sport...:eusa_doh:

sinceramente, spero di trovare qualche tv via sat, altrimenti non credo che così ne guarderò nemmeno una...:doubt:
 
Mah, se non lanciano un app e i 50 fps non credo che vedrò qualche gara... a meno di una gara decisiva all'ultima giornata per il quarto (qualificazione diretta) e quinto posto (play-off).
 
Bene la presenza anche del commento in inglese sebbene leggendo le lamentele all'interno della discussione sul calcio internazionale di DAZN, sono sicuro che qualcuno si lamenterà dell'assenza del commento in lingua originale in spagnolo.

Premettendo che, a quanto sembra, le partite andranno sia live che on demand gratuitamente ( lc'è bisogno della registrazione sul sito per caso!?!?) chiedo cortesemente a chi ha già dato un'occhiata sul sito dell'emittente se il servizio è disponibile anche su qualcuno dei pluricitati dispositivi tecnologici (Chromecast, Fire Stick, ...), se ha una app per dispositivi mobili, oppure se si ci deve accontentare della visione via Windows/MacOS.

Grazie in anticipo.

Da fire stick con browser silk non carica proprio il sito, mentre con mozilla carica a fatica. Insomma si può utilizzare solo da pc, alcuni video danno errore e non si avviano, la vedo abbastanza triste per chi vuole seguire le partite...
 
Mah, se non lanciano un app e i 50 fps non credo che vedrò qualche gara... a meno di una gara decisiva all'ultima giornata per il quarto (qualificazione diretta) e quinto posto (play-off).

il raggruppamento CONMEBOL termine nel marzo 2022 , io impazzirei ad attendere così tanto tempo :laughing7:
Davvero curioso ... evidentemente questi diritti non li voleva proprio nessuno, con tutto il rispetto per Como TV

tristezza, eppure per me è un percorso che merita di essere seguito...ma se li prende comotv allora temo tu abbia stra-ragione :crybaby2:
 
Da fire stick con browser silk non carica proprio il sito, mentre con mozilla carica a fatica. Insomma si può utilizzare solo da pc, alcuni video danno errore e non si avviano, la vedo abbastanza triste per chi vuole seguire le partite...
solo da pc? mamma mia...mi sa che non guarderò niente eppure ricordo che in passato le seguivo spesso le qualificazioni sudamericane su Sky e SI ma una domanda: hanno acquisito in esclusiva per l'Italia o teoricamente possono anche subentrare altri soggetti? In ogni caso ritorniamo sempre sullo stesso tema e cioè che i diritti andrebbero sempre e solo venduti a chi può garantirli su tutte le piattaforme anche e soprattutto per rispetto degli utenti, stop
 
solo da pc? mamma mia...mi sa che non guarderò niente eppure ricordo che in passato le seguivo spesso le qualificazioni sudamericane su Sky e SI ma una domanda: hanno acquisito in esclusiva per l'Italia o teoricamente possono anche subentrare altri soggetti? In ogni caso ritorniamo sempre sullo stesso tema e cioè che i diritti andrebbero sempre e solo venduti a chi può garantirli su tutte le piattaforme anche e soprattutto per rispetto degli utenti, stop

Se li ha comprati Como tv credo che non avessero la fila di compratori. Poi, pur essendo d'accordo con te lato utente, non sarebbe assolutamente giusto. C'è una sola realtà presente (e complessivamente affidabile) su tutte le piattaforme. E le altre? Non possono competere a prescindere?
 
Come non conoscervi xD
nessuna registrazione necessaria (non vedo nemmeno un form per registrarsi)...
Questo è bene
purtroppo non vedo nemmeno il simbolo della chromecast e di app non c'è l'ombra...ho verificato sia apple tv 4K che android (sia tv che cellulari/tablet, per questi ultimi ho usato la pagina web del playstore e non direttamente il telefonino, per onestà)...
Questo è male
p.s. e quel che è peggio, i video sono a 25 fps come quelli di eleven sport...:eusa_doh:
Questo è molto molto male.
Noto che si tratta proprio di un vizio eh xD
Da fire stick con browser silk non carica proprio il sito, mentre con mozilla carica a fatica. Insomma si può utilizzare solo da pc, alcuni video danno errore e non si avviano, la vedo abbastanza triste per chi vuole seguire le partite...
Non partono sicuramente col piede giusto ci sarebbe molto molto molto molto da fare
 
Gratis e senza registrazione già mi lascia perplesso
qualità video che lascia a desiderare
falsa partenza direi,
3 partite internazionali di precampionato che hanno trasmesso live sembra
ma caricate sul sito non si video appare una scritta in lingua straniera con google translate
suggerisce di aggiornare il browser,
ho controllato ma mi segnala sempre lo stesso errore e non si vede nulla,
in più a destra nelle varie sezioni dove dice "Vedi di più"
c'è il trucco con la seguente scritta This Page Not Found :(
Looks like the page you're looking for isn't avaible
Back at home.
Sì ho già provato anche da casa magari oggi al rientro dovrebbe funzionare mah :icon_rolleyes:
Di una lentezza mostruosa la pagina del sito a caricarsi da pc,
le partite sudamericane ancora non sono in palinsesto, se esiste
un calendario o appaiono a ridosso del fischio d'inizio?:eusa_doh:
 
Gratis e senza registrazione già mi lascia perplesso
qualità video che lascia a desiderare
falsa partenza direi,
3 partite internazionali di precampionato che hanno trasmesso live sembra
ma caricate sul sito non si video appare una scritta in lingua straniera con google translate
suggerisce di aggiornare il browser,
ho controllato ma mi segnala sempre lo stesso errore e non si vede nulla,
in più a destra nelle varie sezioni dove dice "Vedi di più"
c'è il trucco con la seguente scritta This Page Not Found :(
Looks like the page you're looking for isn't avaible
Back at home.
Sì ho già provato anche da casa magari oggi al rientro dovrebbe funzionare mah :icon_rolleyes:
Di una lentezza mostruosa la pagina del sito a caricarsi da pc,
le partite sudamericane ancora non sono in palinsesto, se esiste
un calendario o appaiono a ridosso del fischio d'inizio?:eusa_doh:

ma ancora nessuna traccia?? domani ore 00.30 scende in campo il tuo Perù :D
 
Stanotte si parte con Argentina-Ecuador e su Como TV non c'è neanche un promo. Mah...
 
ma ancora nessuna traccia?? domani ore 00.30 scende in campo il tuo Perù :D

Vogliono farci soffrire fino all'ultimo :icon_rolleyes:
Per ora l'unica argentina è Cintia Doroni :icon_redface: la conduttrice della Rassegna Stampa
ne ha parlato circa i diritti italiani per le qualificazioni sudamericane :evil5: c'è il video caricato
per fortuna si riesce a vedere su Como Tv.


Ho notato alla voce "Magazines" il programma Serie C Weekly
caricato e si vede altra bella notizia con Jolanda De Rienzo
e Vito Coppola.

Ciò che mi preoccupa è l'ultima parola nella descrizione del programma.

"Il punto sulla Serie C con immagini, approfondimenti, analisi in collaborazione
con Eleven Sports.":5eek: :eusa_doh:

A buon intenditor poche parole :laughing7:
 
Novità! Ci sono le schermate delle partite e il countdown... "Euro Qualifier", Argentina-Ecuador, Paraguay-Perù e Uruguay-Cile: solo per quest'ultima commento in italiano.

A parte "Euro" qualifier e una scritta in ostrogoto ("Tayangan akan dimulai dalam"), forse ci siamo... :D
 
Novità! Ci sono le schermate delle partite e il countdown... "Euro Qualifier", Argentina-Ecuador, Paraguay-Perù e Uruguay-Cile: solo per quest'ultima commento in italiano.

A parte "Euro" qualifier e una scritta in ostrogoto ("Tayangan akan dimulai dalam"), forse ci siamo... :D

è indonesiano, non ostrogoto...:D

e, per la cronaca, vuol dire "la trasmissione inizierà tra"...:evil5: ;)
 
Indietro
Alto Basso