• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Como TV

Confermo anch’io, dopo il nuovo processamento dei video ho potuto riprendere Venezuela Cile da dove si era interrotta e vista fino alla fine senza problemi. Iniziata anche quella dell’equador ed è iniziata senza problemi. Vediamo se domani riuscirò a riprendere dal punto in cui interrompo stasera senza problemi.
 
nella mia fissazione di poter vedere le partite comodamente svaccato sul divano davanti alla tv senza i limiti intrinsechi del mirroring da altri dispositivi, oggi ho provato a usare il browser nativo delle tv sony android e quello "particolare" dell'app chiamata "Puffin Browser", sempre per tv android (app ufficiale del playstore tv, niente di "strano")...

in entrambi i casi non sono riuscito ad avviare nessuno dei video ondemand delle partite di ieri...a ogni tentativo, dopo un breve caricamento, appariva il messaggio d'errore già citato in precedenza su queste stesse pagine (codice 3018, se ben ricordo)...

confesso che sono rimasto piuttosto deluso...:doubt:

p.s. ora leggo che i files delle partite ondemand sono stati riprocessati...riproverò in serata e farò sapere se è cambiato qualcosa...

mi auto-quoto per confermare che non c'è riprocessamento che tenga...

su entrambi i browser alternativi (quello nativo di sony android tv e quello sull'app "Puffin TV Browser") provati non c'è verso di far nemmeno partire alcun match...sempre errore 3016 ad ogni tentativo...
 
mi auto-quoto per confermare che non c'è riprocessamento che tenga...

su entrambi i browser alternativi (quello nativo di sony android tv e quello sull'app "Puffin TV Browser") provati non c'è verso di far nemmeno partire alcun match...sempre errore 3016 ad ogni tentativo...

Penso che i browser dei TV possano essere utili soltanto per la navigazione e non per riprodurre contenuti. :laughing7: Mi è stato risposto che stanno valutando se sviluppare una app, ma al momento non hanno deciso nulla. Io penso che sia fondamentale, ribadisco.
 
Penso che i browser dei TV possano essere utili soltanto per la navigazione e non per riprodurre contenuti. :laughing7: Mi è stato risposto che stanno valutando se sviluppare una app, ma al momento non hanno deciso nulla. Io penso che sia fondamentale, ribadisco.

in realtà il browser dell'app Puffin Browser è tanta roba a livello di capacità...per dire, è l'unica soluzione praticabile per vedere a piena risoluzione i contenuti dell'OTT ESPN Player direttamente sulla tv, senza passare per l'app android tv (che praticamente non funziona) o la chromecast (che funziona, ma a qualità limitata)...

non solo questo (e per la verità anche il vituperato browser nativo delle android tv) funge perfettamente con app vpn attiva sui player delle tv straniere che lo richiedono (dalla BBC alla CBS alla SVT etc.)...insomma, non sono così da buttare, semmai è chi costruisce ancora i siti con il vecchio Flash che andrebbe squoiato vivo...:doubt:
 
Da parte mia oggi è andato tutto bene anche con Ecuador Colombia vista su TV tramite chromecast. Ho saltato senza problemi l’intervallo e nessun buffering.
Direi che riprocessare i video ha risolto i problemi.

@phelps sulla mia tvbox Android con il browser tvbro (free) riesco a navigare sul sito Como tv e vedere i video senza problemi anche se è più macchinoso e meno fluido rispetto all’uso di chromecast
 
Da parte mia oggi è andato tutto bene anche con Ecuador Colombia vista su TV tramite chromecast. Ho saltato senza problemi l’intervallo e nessun buffering.
Direi che riprocessare i video ha risolto i problemi.

@phelps sulla mia tvbox Android con il browser tvbro (free) riesco a navigare sul sito Como tv e vedere i video senza problemi anche se è più macchinoso e meno fluido rispetto all’uso di chromecast

sul sito riesco a navigare anch'io senza problemi...solo le partite ondemand danno l'errore di cui sopra quando le fai partire (quelle live non ho provato)...

in ogni caso era più che altro una prova...a 25 fps non guarderei un match intero neanche sotto tortura...;)
 
sul sito riesco a navigare anch'io senza problemi...solo le partite ondemand danno l'errore di cui sopra quando le fai partire (quelle live non ho provato)...

in ogni caso era più che altro una prova...a 25 fps non guarderei un match intero neanche sotto tortura...;)

ah ok
comunque i video on demand partono con quel browser.. l'unica cosa che non va tra quelle provate e' apple tv+ perche' i video non partono e rimane schermo nero, funziona solo su chrome ma necessita del mouse quindi e' scomodo
 
Penso che i browser dei TV possano essere utili soltanto per la navigazione e non per riprodurre contenuti. :laughing7: Mi è stato risposto che stanno valutando se sviluppare una app, ma al momento non hanno deciso nulla. Io penso che sia fondamentale, ribadisco.
che almeno seguano l'esempio di elevensports (come suggerito da @terlizzi), andando anche su fb e youtube altrimenti forse è meglio che si tolgano di mezzo perchè io addirittura l'altro giorno oltre a cancellare cache e cookie come suggerito da loro ho cancellato tutto (cronologia navigazione ecc...), e dopo una prima volta che aveva funzionato, subito dopo lo stesso solito errore in cui veniva chiesto di aggiornare il browser, stessa cosa con G.Chrome e Egde, con firestick blocchi continui che ti facevano passare la voglia di seguire la partita. Ora, con tutto il rispetto, ma mi piacerebbe sapere come sia possibile concedere i diritti a chi non è in grado di trasmettere partite di tale importanza come le qualificazioni ai mondiali della zona Sudamericana dove giocano i migliori al mondo, c'è qualcosa a noi ignoto che mi piacerebbe sapere...:mad:
 
Ultima modifica:
che almeno seguano l'esempio di elevensports (come suggerito da @terlizzi), andando anche su fb e youtube altrimenti forse è meglio che si tolgano di mezzo perchè io addirittura l'altro giorno oltre a cancellare cache e cookie come suggerito da loro ho cancellato tutto (cronologia navigazione ecc...), e dopo una prima volta che aveva funzionato, subito dopo lo stesso solito errore in cui veniva chiesto di aggiornare il browser, stessa cosa con G.Chrome e Egde, con firestick blocchi continui che ti facevano passare la voglia di seguire la partita. Ora, con tutto il rispetto, ma mi piacerebbe sapere come sia possibile concedere i diritti a chi non è in grado di trasmettere partite di tale importanza come le qualificazioni ai mondiali della zona Sudamericana dove giocano i migliori al mondo, c'è qualcosa a noi ignoto che mi piacerebbe sapere...:mad:

Concedere i diritti?? Dare soldi e vedere cammello diceva qualcuno...
Una volta avuti i soldi cosa può fregare a chi li mette in vendita?? Considerando poi che è una competizione extra-italiana non saprei chi possa alzare la voce per lamentarsi...
Io quello che vorrei sapere è: ma non c'erano altre tv/piattaforme che hanno mostrato pure un piccolo interesse??
 
Secondo me l'interesse delle altre emittenti non era molto anche a causa del Coronavirus
vedere spalti vuoti non ha implicato sforzi economici necessari per l'acquisizione dei diritti
o forse l'interesse sarebbe venuto fuori più avanti
in seconda battuta a marzo anche se a qualificazioni sudamericane già in corso
magari in concomitanza anche con le qualificazioni Uefa.
Comunque sì anche a me soliti errori, con blocchi e immagini rallentate così non si può andare avanti
purtroppo.
 
Oggi vista in 3 spezzoni ogni volta riposizionandosi con la timeline Uruguay Brasile e tutto ok quindi il lavoro fatto fare ai suoi da Goffredo ha dato sicuramente i suoi frutti.
Resta secondo me , a parte il discorso 50fps, un bitrate non sufficiente per un qualità godibile su uno schermo televisivo.. va bene per un iPad ma su schermi di ampie dimensioni non è abbastanza.. quando avevo analizzato i flussi il bitrate massimo mi pare fosse 1.9 o 2.9 megabit, proprio pochino
 
Ultima modifica:
Ciao a tutte e tutti, solo per dirvi che ci stiamo preparando per questo nuovo turno di qualificazioni CONMEBOL in esclusiva su comotv.com. La partita in italiano sarà Argentina-Cile, le altre come sempre in diretta e in inglese. Vi ringrazio fin da ora per i vostri commenti, la vostra passione e le critiche che saranno come sempre da queste parti, molto costruttive. Un abbraccio
 
E' incredibile come il servizio non possa essere fruito a dovere dalla maggior parte dell'utenza.

Possibile che l'unico modo per guardare queste partite sia attraverso un pc? E' tutto così limitante...
 
Fantastico chromecast non riesce a fare il play mentre usando il browser su Android box dove la volta scorsa andava ora un errore di drm key.
Ottimo lavoro 😂😂
 
Vedo ora Colombia Argentina in on demand, ma non c'è il commento? Sono al 22' e c'è solo l'audio dal campo, gli effetti. Ma era annunciato il commento in italiano?
 
Salve a tutti.

E' possibile vedere le partite di qualificazione Conmebol di questa emittente anche tramite Firestick o Smart Tv?

Complimenti per aver acquisito i diritti, ma bisognerebbe dare la possibilità di seguire gli eventi anche attraverso più dispositivi :icon_bounce:
 
Salve a tutti.

E' possibile vedere le partite di qualificazione Conmebol di questa emittente anche tramite Firestick o Smart Tv?

Complimenti per aver acquisito i diritti, ma bisognerebbe dare la possibilità di seguire gli eventi anche attraverso più dispositivi :icon_bounce:
Se lo fai tramite browser di fire stick è possibile .....io utilizzo la versione 4k....
 
Indietro
Alto Basso