• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Como TV

Ciao Cesare, grazie mille.

Allora:

- Il sito in effetti ha avuto qualche problema e già oggi dovrebbe andare meglio. Abbiamo capito cosa c'era che non andava e stiamo man mano risolvendo.

- Le telecronache sarenno in inglese o italiano. Lo spagnolo al momento non è previsto, però porto questa richiesta in discussione interna. Grazie.

- Flussi a 50fps potrebbero intaccare la fluidità, ma anche qui faremo un passaggio tecnico.

salve, a livello di applicazioni android invece state pensando a qualcosa??
grazie
 
Buon pomeriggio di nuovo, vado per punti.
Ciao Cesare, grazie mille.
Ci mancherebbe.
- Il sito in effetti ha avuto qualche problema e già oggi dovrebbe andare meglio. Abbiamo capito cosa c'era che non andava e stiamo man mano risolvendo.
Bene, dopo cerco di verificare e riporto il mio riscontro.
- Le telecronache sarenno in inglese o italiano. Lo spagnolo al momento non è previsto, però porto questa richiesta in discussione interna. Grazie.
Ok, ho proposto questa miglioria in quanto da collaboratore (e parzialmente da appassionato) frequento anche la discussione di uno dei vostri competitor per quanto riguarda alcuni diritti sudamericani in loro possesso. In quella sede, ho letto che molti appassionati preferirebbero il commento in spagnolo, e per questo ho riportato questa richiesta.
Se riusciste ad implementarlo farete sicuramente contenti molti appassionati.
- Flussi a 50fps potrebbero intaccare la fluidità, ma anche qui faremo un passaggio tecnico.
Sinceramente non saprei dirti come trasmettono in Sudamerica, ma sinceramente non ricordo particolari problemi tecnici nel trasmettere a 50 fps delle partite simili in passato sia da parte di competitor più affermati (ad es. Sky/Fox Sports) che non (ad es. Gazzetta Tv).

Considerate che anche DAZN trasmette le partite di Libertadores a 50fps anche su Windows/MacOS da browser ( quella che è la vostra attuale configurazione), di conseguenza faccio fatica a trovare possibili problemi tecnici di fluidità, anzi...

Restiamo in ogni caso tutti in attesa dei riscontri da parte del reparto tecnico, sperando che si riesca a considerare accettata la nostra richiesta.
 
Buon pomeriggio di nuovo, vado per punti.

Ci mancherebbe.

Bene, dopo cerco di verificare e riporto il mio riscontro.

Ok, ho proposto questa miglioria in quanto da collaboratore (e parzialmente da appassionato) frequento anche la discussione di uno dei vostri competitor per quanto riguarda alcuni diritti sudamericani in loro possesso. In quella sede, ho letto che molti appassionati preferirebbero il commento in spagnolo, e per questo ho riportato questa richiesta.
Se riusciste ad implementarlo farete sicuramente contenti molti appassionati.

Sinceramente non saprei dirti come trasmettono in Sudamerica, ma sinceramente non ricordo particolari problemi tecnici nel trasmettere a 50 fps delle partite simili in passato sia da parte di competitor più affermati (ad es. Sky/Fox Sports) che non (ad es. Gazzetta Tv).

Considerate che anche DAZN trasmette le partite di Libertadores a 50fps anche su Windows/MacOS da browser ( quella che è la vostra attuale configurazione), di conseguenza faccio fatica a trovare possibili problemi tecnici di fluidità, anzi...

Restiamo in ogni caso tutti in attesa dei riscontri da parte del reparto tecnico, sperando che si riesca a considerare accettata la nostra richiesta.

Grazie ragazzi.

Quello che scrivete è davvero prezioso per noi.

Spero comunque siate - al netto delle migliorie su cui lavoreremo - soddisfatti.

Ci aggiorniamo presto.
 
Ciao ragazzi, ho letto uno ad uno i vostri commenti e vi ringarzio, tanto per cominciare, per essere venuti su comotv.com, per aver scritto qui e sui social, per aver detto la vostra.

Per me, per noi conta tantissimo, dico sul serio.

Ci sono molte cose su cui stiamo ancora lavorando e, allo stesso tempo, ci sono anche tante cose che sono andate bene.

Noi daremo sempre il massimo ed è bello vedere che c'è tanto interesse sul nostro progetto e sul calcio sudamericano.

Un abbraccio a tutti.

Goffredo d'Onofrio
Benvenuto sul Forum e complimenti per l'acquisizione.
 
Ciao ragazzi, ho letto uno ad uno i vostri commenti e vi ringarzio, tanto per cominciare, per essere venuti su comotv.com, per aver scritto qui e sui social, per aver detto la vostra.

Per me, per noi conta tantissimo, dico sul serio.

Ci sono molte cose su cui stiamo ancora lavorando e, allo stesso tempo, ci sono anche tante cose che sono andate bene.

Noi daremo sempre il massimo ed è bello vedere che c'è tanto interesse sul nostro progetto e sul calcio sudamericano.

Un abbraccio a tutti.

Goffredo d'Onofrio

Benvenuto anche da parte del sottoscritto. La mia domanda è semplice. Vista l'importanza dell'evento che avete acquisito e la possibilità che in futuro possiate aggiungere altri contenuti, state già sviluppando delle app che rendano fruibile la vostra programmazione sui vari dispostivi connessi? E se sì, qualcosa è previsto a breve? Grazie.
 
Benvenuto anche da parte del sottoscritto. La mia domanda è semplice. Vista l'importanza dell'evento che avete acquisito e la possibilità che in futuro possiate aggiungere altri contenuti, state già sviluppando delle app che rendano fruibile la vostra programmazione sui vari dispostivi connessi? E se sì, qualcosa è previsto a breve? Grazie.

Ciao Matson2, ne stiamo parlando. Studieremo tutte le possibilità per rendere la visione, la più fluida possibile per tutti.
 
Abbiamo appena verificato il replay della partita in questione. Prova a cambiare browser perché su tutti gli altri funziona molto bene. Su Chrome stiamo lavorando e presto risolveremo anche questa.

Un abbraccio

Ho provato edge. Firefox e chromecast su pc e Safari su iPad e tutti devo lo stesso problema.. oggi ho provato a vedere il Brasile e dopo 5’ è andato in buffering e non si ed più schiodato. La linea è ok perché sono passato a vedere la mls su DAZN e va senza problemi
A sto punto chiederei un riscontro anche agli altri partecipanti del forum: voi siete riusciti s ad vedere per intero le ultime partite di Brasile e Cile ? Sulle partite riuscite a spostare la timeline per ad esempio riprendere dal secondo tempo senza che si inchiodi tutto ?
 
Ho provato edge. Firefox e chromecast su pc e Safari su iPad e tutti devo lo stesso problema.. oggi ho provato a vedere il Brasile e dopo 5’ è andato in buffering e non si ed più schiodato. La linea è ok perché sono passato a vedere la mls su DAZN e va senza problemi
A sto punto chiederei un riscontro anche agli altri partecipanti del forum: voi siete riusciti s ad vedere per intero le ultime partite di Brasile e Cile ? Sulle partite riuscite a spostare la timeline per ad esempio riprendere dal secondo tempo senza che si inchiodi tutto ?

Ciao, ho appena fatto un test di persona. Ho portato avanti la partita in 3 punti diversi e funziona tutto.

https://drive.google.com/file/d/1l5u6o1vuGZa6lVqgKhcOCA9us5630Lxp/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1zPZiYQIVsFr9PvU1ywMMXodR6NDJwxIa/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1-Ihn0s_L5kDoPAC044_OQ-vUoFbV1_bn/view?usp=sharing

Tutto questo con Safari.
 

A me appena ora da safari su iPad dopo 30” dal primo gol di è bloccato lo stream. Se apro di nuovo il video è cerco di spostare la timeline si blocca in buffering e posso solo fare un refresh. Tu da che device lo hai fatto ?
 
A me appena ora da safari su iPad dopo 30” dal primo gol di è bloccato lo stream. Se apro di nuovo il video è cerco di spostare la timeline si blocca in buffering e posso solo fare un refresh. Tu da che device lo hai fatto ?

MacBook, ma ci funziona ovunque :(

Comunque ragazzi, lavoriamo per risolvere anche queste differenze tecniche. Sappiamo che c'è qualcosa che non funziona ancora al 100%. Ci arriviamo, promesso.
 
Torno a richiedere riscontri agli altri utenti del forum.. mi sembra strano sia un mio problema di linea (contemporaneamente su TV sta andando DAZN) ma se agli altri va senza problemi vorrà dire che rinuncio e torno a vedermi gli highlights su YouTube
Sperando un domani esca una app per Android TV che magari risolva i problemi
 
Torno a richiedere riscontri agli altri utenti del forum.. mi sembra strano sia un mio problema di linea (contemporaneamente su TV sta andando DAZN) ma se agli altri va senza problemi vorrà dire che rinuncio e torno a vedermi gli highlights su YouTube
Sperando un domani esca una app per Android TV che magari risolva i problemi

Torna tra un paio di giorni e vediamo che succede. Noi continuiamo a fare test. Considerate che stiamo processando un sacco di dati, richieste, feedback, come giusto che fosse. Abbiate fiducia ;)
 
Visto che bene o male l'interesse è salito, suggerirei agli utenti di specificare anche il dispositivo dal quale si prova e il tipo di connessione (cavo o wi-fi, fibra o altro, per capirci); nella speranza di dare il contributo migliore possibile.
 
Ciao ragazzi, come state?

Vi scrivo perché mi piacerebbe fare un piccolo test con voi, che vi siete dimostrati essere super gentili e attenti su questa esperienza di Como TV.

Abbiamo provato a sistemare un po' di cose.

Avete voglia di fare un po' di test da diversi device e segnalarmi se c'è qualcosa che non va?

Su Chrome, per esempio, abbiamo notato che uno dei problemi più evidenti era la cache. Nei prossimi giorni vorremmo raccogliere tutti i feedback per poter essere quanto più pronti possibile per le partite di Novembre.

Mi fate sapere?

Grazie mille fin da ora.

Goffredo
 
Indietro
Alto Basso