• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Como TV

io dal sito (lento) non ho ancora capito se saranno caricate anche ondemand o meno..
 
Ultima modifica:
io dal sito (lento) non ho ancira capito se saranno caricate anche ondemand o meno..

In teoria sì nella sezione Live Match poi dopo saranno caricate
dove c'erano le 3 partite amichevoli di precampionato del Liverpool che non riuscivo a vedere come ho spiegato
qui e nell'altra discussione Qualificazioni Qatar mi chiedeva sempre di aggiornare il browser,
forse se ne sono accorti oggi dell'errore e le hanno tolte infatti non ci sono più,
speriamo le partite delle nazionali sudamericane siano disponibili e visibili on demand
senza alcun tipo di errore.
 
Da iPad la definizione appare ottima, il 25fps non da nessun problema di visione. Non riesco a provare ora ma con la stessa app che usavo per Sportitalia dovrebbe funzionare il lancio su chromecast
 
E speriamo che non ci sia lo spoiler dei risultati in bella vista prima di cliccare sul file delle partite!
Su questo siete stati ascoltati, niente spoiler quanto ho visto.
Purtroppo, ma era prevedibile, la mattina dopo non ci sono gli highlights.
Vediamo se in giornata li caricano, magari anche con commento in italiano.

In ogni caso dal mio smartphone (Asus Zenfone 5 Lite) il sito è pesantissimo ci mette forse infatti un minuto a caricarla la home
 
Anche da pc è pesantissimo di una lentezza che ti deprime,
l'on demand a me non funziona compare sempre quella fastidiosissima scritta
in indonesiano :eusa_wall:
 
Da Smartphone ho provato ad aprire una delle due partite che hanno trasmesso stanotte con commento in inglese e sembrava funzionare, ho utilizzato un Asus zenfone 5 lite con browser Google Chrome aggiornato all'ultima versione dell'app, DNS WindTre.

Cosa usi?
Che DNS usi
 
Su tablet android nessun problema :D

hanno rilasciato l'app android in nottata forse?? :laughing7:
io ho preferito andare a dormire, al mattino poi sarebbe un problema...

ho provato a vedere Paraguay vs Perù e mi compare un errore dopo qualche secondo di video:
https://i.postimg.cc/8Cjhx8rF/Par-Per.png

--edit--
l'errore appare se vado avanti di qualche minuto...col +10 secondi invece no...
zero spoiler comunque
 
è un'enorme presa per il cu*o!

il sito è lento, ma con il mio pc e la mia connessione si carica lo stesso in pochi secondi...

ma non è quello il problema...il disastro è che, come detto da altri, non si può avanzare la timeline se non con il +10 secondi per volta e, soprattutto, dopo pochi secondi in cui tutto sembra funzionare regolarmente, il video salta e appare il malefico messaggio che invita a fare refresh del browser e a ripartire (daccapo...ogni volta ovviamente il video riparte dall'inizio)...

se questo è lo standard, per me possono anche andare tranquillamente a nuotare coi cinghiali nella darsena! :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:
 
Ho provato a lanciare il video dal telefono alla chromecast tramite app web video caster e devo dire che funziona bene, la qualità video è buona e anche la fluidità. Per ora non è saltato nemmeno una vota.
 
Peccato per Uruguay Cile che volevo vedere ma il video è sparito, se invece seguo il link dalla loro pagina facebook il video mi da errore...
 
sto provando a vedere il reply della argentina su pc con chrome ma il video ogni decina di secondi di blocca per una attimo e riprende la visione e' decisamente una pena.. non credo sia problema di buffering di banda ne ho piu' che a sufficienza.
che browser usate voi ? ed il video e' fluido senza queste mini-interruzioni ?
 
Indietro
Alto Basso