• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Como TV

sto provando a vedere il reply della argentina su pc con chrome ma il video ogni decina di secondi di blocca per una attimo e riprende la visione e' decisamente una pena.. non credo sia problema di buffering di banda ne ho piu' che a sufficienza.
che browser usate voi ? ed il video e' fluido senza queste mini-interruzioni ?

Dallo smartphone con chromecast non c'erano i blocchi e la visione era fluida. Ho utilizzato l'app web video caster, la partita era la stessa.
 
sto provando a vedere il reply della argentina su pc con chrome ma il video ogni decina di secondi di blocca per una attimo e riprende la visione e' decisamente una pena.. non credo sia problema di buffering di banda ne ho piu' che a sufficienza.
che browser usate voi ? ed il video e' fluido senza queste mini-interruzioni ?

prova con Edge...io uso quello chromium (il più nuovo edge diciamo) , il problema è che se vado avanti dal minuto 2 a 3 va a schermo nero e compare l'errore che avevo scritto in qualche messaggio prima :icon_rolleyes:
per il resto non si blocca, ma non mi pare sia fluidissimo...ho notato che si può mettere in 720p... anche se scrivono solo 720, valli a capire
 
prova con Edge...io uso quello chromium (il più nuovo edge diciamo) , il problema è che se vado avanti dal minuto 2 a 3 va a schermo nero e compare l'errore che avevo scritto in qualche messaggio prima :icon_rolleyes:
per il resto non si blocca, ma non mi pare sia fluidissimo...ho notato che si può mettere in 720p... anche se scrivono solo 720, valli a capire

provero' anche quello.. firefox fa lo stesso scherzo anche se l'immagine si ferma un po' meno a lungo ma rimane comunque fastidioso. La sto guardando ora da ipad che invece non mi da problemi (forse non va a 720 non so li non e' regolabile, comunque l'immagine appare nitida)
ora si dovrebbe liberare il tv e provo con chromecast se fa la stessa cosa anche li
 
Uruguay-Cile on demand non c'è (e doveva avere anche la telecronaca in italiano)

In diretta l'hanno trasmessa? Qualcuno l'ha vista?
 
A me ora va solo il video della Argentina quello del Perù parte e di blocca subito andando in pausa da solo e non riparte più
Per l’Uruguay non so a quell’ora dormivo :)

Edit e’ il riposizionamento tramite barra del tempo che lo incasina.. almeno su iPhone dove provavo webcast per mandarlo su chromecast prima da PC andati avanti e indietro senza problemi
 
Ultima modifica:
Uruguay-Cile on demand non c'è (e doveva avere anche la telecronaca in italiano)

In diretta l'hanno trasmessa? Qualcuno l'ha vista?

già, non si trova....inoltre, a che diamine serve il pulsante ''cerca'' ??
dato che qualunque cosa io scriva non trova un bel nulla...che sito fatto malissimo :icon_rolleyes:
come trattare malissimo queste qualificazioni?? chiedere a como tv
 
già, non si trova....inoltre, a che diamine serve il pulsante ''cerca'' ??
dato che qualunque cosa io scriva non trova un bel nulla...che sito fatto malissimo :icon_rolleyes:
come trattare malissimo queste qualificazioni?? chiedere a como tv

Faccio una previsione: secondo me il tempo di trasmettere qualche altra partita e cederanno i diritti a qualche altro broadcaster. Penso che abbiamo acquistato i diritti solo per pubblicizzare il sito o la società, quando avranno raggiunto lo scopo se ne sbarazzeranno.
 
intanto ho scoperto che le versioni non Europee di Fanatiz.com hanno incluso nel pack base anche le qualificazioni mondiali Sudamericane...:eusa_whistle: ;)

quella legalmente accessibile dall'Italia, invece, ovviamente, no...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. Fanatiz.com ha un periodo di trial gratuito di 7 giorni, ndr...:icon_rolleyes:
 
Faccio una previsione: secondo me il tempo di trasmettere qualche altra partita e cederanno i diritti a qualche altro broadcaster. Penso che abbiamo acquistato i diritti solo per pubblicizzare il sito o la società, quando avranno raggiunto lo scopo se ne sbarazzeranno.

certo che almeno sportitalia uno sforzo poteva farlo...non dico qualche broadcaster più "elitario" e fissato con l'audience, ma almeno loro (di sicuro se li ha presi ComoTv potevano permetterseli praticamente tutti)...
 
Un disastro. Da PC con Edge, ho visto l'Uruguay, pessima qualità, con scatti continui, e audio in italiano completamente fuori sinc; sono passato al Chile, si vedeva meglio ma dopo pochi secondi, bloccato con messaggio in indonesiano che invitava a riprovare ricaricando la pagina. Blocco eterno, anche oggi se provo ad aprire i video stesso messaggio
 
Uruguay-Cile on demand non c'è (e doveva avere anche la telecronaca in italiano)

In diretta l'hanno trasmessa? Qualcuno l'ha vista?
Triste aggiornamento, ieri mi ero scordato di scriverlo: Uruguay vs Cile non compare nemmeno nel canale YT ufficiale della Conmebol (ci sono le altre 4 partite)



Faccio una previsione: secondo me il tempo di trasmettere qualche altra partita e cederanno i diritti a qualche altro broadcaster. Penso che abbiamo acquistato i diritti solo per pubblicizzare il sito o la società, quando avranno raggiunto lo scopo se ne sbarazzeranno.
Quoto, e aggiungo: ma speriamo, far peggio di così è impossibile
 
Sto guardando i primi 15 minuti di Argentina-Ecuador su Chromecast... posso solo dire, nonostante i 25 fps, che vedo meglio rispetto ad una qualunque gara di Serie C su Eleven Sports (di solito la vedo sull'app della Firestick, mi ci trovo male).
 
Oggi volevo rivedere Colombia Venezuela ma niente, solito messaggio di errore e il video non parte. Mi dispiace ma per ora esperienza disastrosa.
 
Io gli ho scritto un messaggio privato su Facebook. Fatelo anche voi, l'unione fa la forza: https://www.facebook.com/como1907srl

Se non hanno un account di supporto come DAZN su Twitter, direi che non leggeranno mai.

Io non ho provato il servizio, comunque ero curioso di leggere le vostre esperienze e mi sembra, purtroppo, che il livello sia molto basso. :icon_rolleyes:
 
sto guardando il brasile su chromecast e per ora tutto ok tranne che manca il commento c'e' solo audio ambiente..
 
Se non hanno un account di supporto come DAZN su Twitter, direi che non leggeranno mai

A me hanno risposto, dicendo che cercheranno di migliorare... Se invece di 1 messaggio ne ricevono 100, capiranno di avere un pubblico attento.

Se nessuno gli scrive niente, a loro interessa poco se il video di una partita funziona o no... https://www.facebook.com/como1907srl
 
La notizia buona ci sono di nuovo tutte e 5 le partite sul sito,
la notizia cattiva è su tutte 5 appare il messaggio beh almeno dopo l'indonesiano stavolta è in inglese..
avranno una laurea in lingue. :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso