• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Como TV

A me hanno risposto, dicendo che cercheranno di migliorare... Se invece di 1 messaggio ne ricevono 100, capiranno di avere un pubblico attento.

Se nessuno gli scrive niente, a loro interessa poco se il video di una partita funziona o no... https://www.facebook.com/como1907srl

Se tanti guardassero queste partite, semplicemente non avrebbero loro i diritti. Il discorso è sempre lo stesso. :eusa_wall:
 
Io appena finito il Brasile e ora sto vedendo Uruguay Cile ed entrambe vanno senza problemi senza messaggi strani.. da iPhone + chromecast

EDIT anche Uruguay solo con audio ambiente, ma voi i commenti li sentite ?
 
Ultima modifica:
certo che almeno sportitalia uno sforzo poteva farlo...non dico qualche broadcaster più "elitario" e fissato con l'audience, ma almeno loro (di sicuro se li ha presi ComoTv potevano permetterseli praticamente tutti)...
Non poteva comprarlo quel circuito di TV locali che qualche anno fa comprò la liga spagnola?
 
Beh se non sono costati tanto i diritti delle qualificazioni sudamericane li poteva prendere persino Sportitalia
concordo con phelps.
 
Beh se non sono costati tanto i diritti delle qualificazioni sudamericane li poteva prendere persino Sportitalia
concordo con phelps.

A sportitalia sono impegnati a fare programmi di cucina :laughing7:
L'anno scorso hanno fatto finta di comprare qualche diritto ma quest'anno già hanno mollato campionato belga e scozzese, probabilmente anche la coppa di francia. Sembra siano più interessati a fare programmi di intrattenimento e chiacchiere, d'altronde finché fanno audience hanno ragione loro.
 
Io appena finito il Brasile e ora sto vedendo Uruguay Cile ed entrambe vanno senza problemi senza messaggi strani.. da iPhone + chromecast

EDIT anche Uruguay solo con audio ambiente, ma voi i commenti li sentite ?

io lo sento il commento in inglese nella partita dell'Argentina...
e noto che non mi compare più l'errore quando faccio il salto di diversi minuti in avanti (esempio: da minuto 2 a 7).
incredibile, miglioramenti notevoli rispetto a un paio di giorni fa...dovremo ricrederci dopo tutte le critiche dei giorni passati :laughing7:
 
io lo sento il commento in inglese nella partita dell'Argentina...
e noto che non mi compare più l'errore quando faccio il salto di diversi minuti in avanti (esempio: da minuto 2 a 7).
incredibile, miglioramenti notevoli rispetto a un paio di giorni fa...dovremo ricrederci dopo tutte le critiche dei giorni passati :laughing7:

si argentina lo sento anchio, invece brasile e uruguay li sento senza commento
 
Beh se non sono costati tanto i diritti delle qualificazioni sudamericane li poteva prendere persino Sportitalia
concordo con phelps.
secondo me sarà andata così: nessuno ha voluto acquisirli in Italia soprattutto per una questione di fascia oraria, perciò la Conmebol per avere visibilità anche da noi ha preferito regalarli a questi "ignoti" di como tv gli unici ad offrirsi come "volontari" per trasmetterli perchè Sky, dazn e SI avranno rifiutato per mancanza di telecronisti disponibili a quelle ore e non avranno voluto la telecronaca in lingua straniera...:badgrin:
 
A sportitalia sono impegnati a fare programmi di cucina :laughing7:
L'anno scorso hanno fatto finta di comprare qualche diritto ma quest'anno già hanno mollato campionato belga e scozzese, probabilmente anche la coppa di francia. Sembra siano più interessati a fare programmi di intrattenimento e chiacchiere, d'altronde finché fanno audience hanno ragione loro.
ok, intrattenimento e chiacchiere calcistiche ma su un canale sportivo davvero hanno il coraggio di trasmettere un programma di cucina?...:mad:
 
Bolivia vs Argentina telecronaca in italiano,
le altre 4 partite in inglese.
 
Oggi volevo rivedere Colombia Venezuela ma niente, solito messaggio di errore e il video non parte. Mi dispiace ma per ora esperienza disastrosa.

Idem anche io adesso.Ho il cartello dell'inizio della partita di giorno 10 Ottobre con il messaggio in inglese che invita a fare il refresh del browser
 
Stasera Bolivia-Argentina alle 22, un orario accettabile... non possono fare brutte figure!

questa sera, la partita dell'Argentina sarà trasmessa anche, tra gli altri, dagli albanesi di RTSH Sport (emittente di solito visibile gratuitamente senza geoblocchi sul loro sito internet ufficiale) e dalla Tv Pùblica Argentina (di solito* visibile senza geoblocchi addirittura tramite Youtube)...

*purtroppo sembra che al momento la censura stia operando...immagini "en vivo" non disponibili (spero sia solo un "down" temporaneo e breve e non una cosa voluta per non permettere la visione del match di stasera)...:doubt: :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso