• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova spartizione dei diritti della Ligue 1 in Francia

mi stupisce davvero che i francesi si siano fatti abbindolare da quegli spagnoli.
ma non avevano seguito la vicenda italiana?
 
mi stupisce davvero che i francesi si siano fatti abbindolare da quegli spagnoli.
ma non avevano seguito la vicenda italiana?

Quindi non solo in Italia ci sono dei geni che vedono soldi fittizi come entrate certe. Anzi, qui ci sono pure cascati in pieno. Fenomeni :D
 
Potrebbero riassegnare i diritti televisivi?

Solo se la Ligue 1 decide di rescindere il contratto per inadempienza contrattuale di Mediapro, allora sì, quei diritti vanno riassegnati.
Con questa pandemia non credo proprio che ci siano molti a spendere certe cifre.
Però va detto che Mediapro non ha presentato alcuna garanzia: se si presentasse qualcuno che porta almeno soldi coperti da garanzie bancarie...
 
Posso dire che questa notizia mi dispiace? Ma non per Mediapro, sia chiaro eh! E nemmeno per la Ligue 1, che nemmeno seguo. Mi dispiace perché con questo precedente, i nostri illuminati padroni del pallone capiranno che col canale delle Lega andrebbero ai 200 all'ora contro un muro, e rinunceranno a farlo in Italia. E così non potrò godermi lo spettacolo di vedere codesti geni alle prese con il mondo reale
 
Ma va. Gli offrono 1.5 miliardi e non capiscono più niente. Non sono così lungimiranti.
 
Posso dire che questa notizia mi dispiace? Ma non per Mediapro, sia chiaro eh! E nemmeno per la Ligue 1, che nemmeno seguo. Mi dispiace perché con questo precedente, i nostri illuminati padroni del pallone capiranno che col canale delle Lega andrebbero ai 200 all'ora contro un muro, e rinunceranno a farlo in Italia. E così non potrò godermi lo spettacolo di vedere codesti geni alle prese con il mondo reale
Ahahahah grande :D
Anche io ho pensato la stessa cosa, però basterà alzare un pochino la cifra e vedi che troveranno mille motivazioni per cui "le condizioni della Serie A sono del tutto imparagonabili con la Ligue1"
 
sulla gazzetta scrivono che:

la controllante di mediapro è stata declassificata da moody's da b1 a b3 "prossima al rischio sostanziale di non poter rispettare gli impegni se non condizioni economiche favorevoli"
la controllante della controllante è classificata b3-pd "probabile default"
la controllante della controllante della controllante è una società che appartiene al governo cinese

telefoot ha raccolto meno di 400.000 abbonati

la soluzione potrebbe essere rescindere con mediapro e vendere a canal+/beinsports, che però offrirebbero il 30% in meno (quindi ai livelli del contratto precedente)
 
Ahahahah è c'era pure (sia qui dentro che nelle stanze dei direttivi delle varie Leghe) chi li scambiava per il Messia venuto a salvare le varie Leghe dal giogo delle tv cattive e spilorce.
 
sulla gazzetta scrivono che:

la controllante di mediapro è stata declassificata da moody's da b1 a b3 "prossima al rischio sostanziale di non poter rispettare gli impegni se non condizioni economiche favorevoli"
la controllante della controllante è classificata b3-pd "probabile default"
la controllante della controllante della controllante è una società che appartiene al governo cinese

telefoot ha raccolto meno di 400.000 abbonati

la soluzione potrebbe essere rescindere con mediapro e vendere a canal+/beinsports, che però offrirebbero il 30% in meno (quindi ai livelli del contratto precedente)

e già così farebbero un regalo enorme a quegli sciagurati della lega calcio francese...meriterebbero che li prendessero per il collo, offrendo l'80% in meno...:icon_twisted:
 
sulla gazzetta scrivono che:

la controllante di mediapro è stata declassificata da moody's da b1 a b3 "prossima al rischio sostanziale di non poter rispettare gli impegni se non condizioni economiche favorevoli"
la controllante della controllante è classificata b3-pd "probabile default"
la controllante della controllante della controllante è una società che appartiene al governo cinese

telefoot ha raccolto meno di 400.000 abbonati

la soluzione potrebbe essere rescindere con mediapro e vendere a canal+/beinsports, che però offrirebbero il 30% in meno (quindi ai livelli del contratto precedente)

30% in meno?
Ma fossi nei panni di Bollorè e degli arabi, io offrirei la metà della metà, così imparano la prossima volta ad affidarsi a gente che promette il Paese delle Meraviglie :icon_twisted: :eusa_whistle:
Tanto i club francesi non avrebbero scelta comunque: o accettano quello che passa nel convento di Canal+/Bein (almeno presentano garanzie sufficienti), altrimenti sono finiti :badgrin:
 
Avete ragione, però anche le tv far fallire tutto il movimento calcistico non ci guadagnano nulla. Alla fine una soluzione la troveranno, ma i soldi che credevano di avere resterà un miraggio come l'acqua nel deserto
 
Avete ragione, però anche le tv far fallire tutto il movimento calcistico non ci guadagnano nulla. Alla fine una soluzione la troveranno, ma i soldi che credevano di avere resterà un miraggio come l'acqua nel deserto

Ovvio, noi diciamo così anche per scherzarci sopra.
Poi le tv sanno veramente quello che fare.

Se rescindono con Mediapro, troveranno un compromesso: tra gli 800 e 900 mln complessivi, di cui tra i 500 e i 600 versati da Canal+ e il resto versato da BeIN
 
Ahahahah è c'era pure (sia qui dentro che nelle stanze dei direttivi delle varie Leghe) chi li scambiava per il Messia venuto a salvare le varie Leghe dal giogo delle tv cattive e spilorce.

ricordo i tweet deliranti dell'ineffabile PAOLO ZILIANI sull'argomento :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso