• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Loghi canali non presenti in lista ch PHILIPS 32FPS5603/12

nyyankees

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
63
Salve nel mio televisore PHILIPS 32PFS5603/12 la lista canali non presenta i loghi dei vari canali. Lo spazio dedicato a questi rimane completamente bianco. Quindi mi ritrovo una lista canali con tutti i loghi assenti ed accanto al nome del canale ho solo uno spazio bianco.
Come si fa ad avere i loghi?
Grazie
 
Il tv è collegato anche a internet?
Penso che i loghi e altre cose eventuali tipo servizi interattivi, arrivino solo se il tv è connesso.
 
Confermo. I loghi dei canali non sono trasmessi dalle emittenti attraverso l'etere e quindi se la televisione non è connessa attraverso internet non si possono vedere. Non è l'unica cosa che non è disponibile se una smart tv non è connessa via internet.
 
Che minkiata di apparecchio! La mia non è una smart tv e quindi niente internet! Devo tenermela cosi? Non si possono scaricare da pc ed inserire via usb? Grazie

PS:sta tv fa schifo, per cambiare num.posizione ad un ch devi fare una lista preferiti obbligatoriamente; non scarica i loghi tv; non scala correttamente i film da hard disk col risultato che si vedono deformi, il cambio canali è lentissimo e la qualità video scadente nonostante sia FullHD (si vede meglio su un LG HD Ready). Tutti sti problemi su un LG non li ho trovati!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso