• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cliente da 13 anni, prezzo abbonamento esorbitante

alberto90

Digital-Forum New User
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
17
Ciao a tutti
Sono cliente da più di 13 anni e pago 75€ al mese. Ho un mysky hd in salone ed uno Sky hd in camera da letto. Pacchetto base e cinema su entrambi. Come posso fare per pagare di meno? Se li chiamo mi dicono che non c’è modo, che dovrei comprare lo sky q più costoso di tutti, per poi risparmiare tipo solo 10 € al mese.

Avete consigli da darmi?
Disdire tutto e rifare tutto da capo?
Ho letto che spesso avete ottimi consigli a riguardo. Aspetto vostre dritte.
Grazie
Alberto
 
Ciao a tutti
Sono cliente da più di 13 anni e pago 75€ al mese. Ho un mysky hd in salone ed uno Sky hd in camera da letto. Pacchetto base e cinema su entrambi. Come posso fare per pagare di meno? Se li chiamo mi dicono che non c’è modo, che dovrei comprare lo sky q più costoso di tutti, per poi risparmiare tipo solo 10 € al mese.

Avete consigli da darmi?
Disdire tutto e rifare tutto da capo?
Ho letto che spesso avete ottimi consigli a riguardo. Aspetto vostre dritte.
Grazie
Alberto

Disdetta e poi attesa... di solito arrivano buone offerte per rimanere
 
Valuta anche Now TV che risparmieresti parecchio (anche 3-4 volte meno di adesso) e hai tutte le serie e film di Sky in HD anche on demand e su due tv (anche se forse non in contemporanea), usando gli smart tv o la chiavetta che forniscono loro.
 
Solo pacchetto base e cinema ben €75? Con Now TV per quei pacchetti paghi in tutto €15.
 
I 75€ sono sicuramente dati da tutto a listino + il costo del vecchio multivision.
 
Migrare a Sky Q con offerta per extra +10 e togliere multivision potrebbe essere un idea
Per un extra+10 il Base+cinema a 75 mi sembra tanto, dato che un full con Sky Q +mini +Netflix +Dazn come ho io costa 93€
 
Grazie a tutti per le risposte
Ho parlato con sky
Mi offrono 18.90 di sconto se spendo 80€ per passare a Sky q platinum
Non mi sembra il massimo

Per dare disdetta mi hanno detto raccomandata con ricevuta di ritorno o pec
Se la mando, poi mi tolgono tutto subito o mi chiamano per fare una contro offerta?
In caso togliessero tutto, se faccio un nuovo abbonamento a nome di mia moglie (magari solo sky black in sala) posso rientrare subito senza aspettare mesi per il riallaccio ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso