• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

We are who we are - dal 09/10/2020

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.117
Località
MEGAMIX PLANET
Luca Guadagnino porta per la prima volta il suo inconfondibile stile cinematografico in TV con WE ARE WHO WE ARE, una serie Sky-HBO composta da otto episodi, il cui debutto è previsto il 9 ottobre su Sky Atlantic (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e in streaming su NOW TV. Sarà ovviamente disponibile anche On Demand...

DIGITAL-NEWS
 
Vista la prima puntata, mi è piaciuta senza tuttavia entusiasmarmi, promette bene, vedremo le prossime puntate
 
hbo torna agli antichi splendori e usanze...e anche gli sky original...tira più bla bla bla :D
 
Vista anche la seconda puntata, segnalo alcune scene ben fatte e accompagnate da giusti brani musicali ma d'altra parte alcuni dialoghi non si capiscono proprio e non mi capacito visto che la serie è stata gitata in inglese, gli attori sono tutti stranieri e dal doppiaggio mi aspettavo una maggiore chiarezza dell'audio.
 
molto belli i primi due episodi, bravo guadagnino, i due protagonisti magnetici negli sguardi, e iconici e particolarmente interessanti in tutte le loro caratteristiche estetiche e non...
 
Vista anche la seconda puntata, segnalo alcune scene ben fatte e accompagnate da giusti brani musicali ma d'altra parte alcuni dialoghi non si capiscono proprio e non mi capacito visto che la serie è stata gitata in inglese, gli attori sono tutti stranieri e dal doppiaggio mi aspettavo una maggiore chiarezza dell'audio.
Non tutti sono stranieri, ci sono attori italiani e le comparse recitano in italiano anche nella versione originale. Essendo girata e ambientata a Chioggia, parlano il dialetto veneziano.
 
Visto il primo episodio,non mi ha entusiasmato per niente.Pensavo di vedere una storia simile e dico il salsa teen tipo "Cercando Alaska",che mi aveva davvero toccato,invece questa serie è troppo incentrata sul ragazzino americano con due mamme(e ti pareva che non ci fosse una storia extra eterosessuale)che cerca di sapere dove deve andare a parare la sua vita.Per adesso un voto insuffieciente,speriamo nei prossimi episodi.
 
Fateci il callo...tutte le produzioni di questo periodo parleranno di minoranze. E ogni volta fanno peggio a partire dal termine usato per definirli. Handicappati, disabili, diversamente abili, persone speciali, o dai bisogni speciali. Lo trovo superfluo quando non è funzionale alla storia qui mi pare sia la base.
 
Fateci il callo...tutte le produzioni di questo periodo parleranno di minoranze. E ogni volta fanno peggio a partire dal termine usato per definirli. Handicappati, disabili, diversamente abili, persone speciali, o dai bisogni speciali. Lo trovo superfluo quando non è funzionale alla storia qui mi pare sia la base.
Ma proprio per non farli ritenere minoranze che non devono esagerare nel farli vedere in tutte le opere audiovisive.......posso dirlo sono un po stufo di vedere sempre questi rapporti fra donne uomini ecc.anche quando non centrano niente nella trama.Si sta davvero esagerando,hanno persino fatto diventare Batwoman lesbica.Si sta davvero esagerando anche quando non ce ne bisogno.
 
Ultima modifica:
Non tutti sono stranieri, ci sono attori italiani e le comparse recitano in italiano anche nella versione originale. Essendo girata e ambientata a Chioggia, parlano il dialetto veneziano.

nella seconda puntata ci sono alcuni militari americani doppiati in italiano veramente male...forse si riferisce a quello. ecco quelle sono le voci di doppiatori non professionisti o che magari hanno appena iniziato. tanto per rimarcare che il doppiaggio non è una passeggiata che sanno fare tutti aprendo bocca.
 
Esatto, doppiaggio a volte scadente e audio spesso poco chiaro nei dialoghi
 
Visto anche il terzo episodio,non mi piace per niente,sembra una lezione di bon ton per lgbt,pensavo davvero di vedere un'altro tipo di serie tv invece purtroppo uno dei tanti telefilm che insistono nelle relazioni extra eterosessuali.:sad:Molto meglio la serie Cercando Alaska,quello si che era un gioiellino.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso