• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Vuoi dire per la qualità d'immagine? non so dove sta altrove quella serie o altre.
Star Trek Discovery e su paramount ed era stata trasmessa come un canale lineare,quindi senza poter far pause e tornare indietro ecc..Per chi si accontenta un buon servizio gratis,ma nel 2023 si puo e si dovrebbe fare meglio.:)
 
Ragazzi ma avete visto che film trasmette? Dai non si puó guardare !

Di basso livello, difatti non lo guardo quasi mai.

Bella l'idea dei canali a tema , la cosa negativa è che sono sempre gli stessi e durano anche mesi e mesi, ma credo che sia per gente che si accontenta, se aumentassero i contenuti diventerebbe a pagamento.
Secondo me quello dei canali a tema è uno spreco assurdo. Non ha senso mettere a rotazione in diretta dei contenuti che uno può vedere comodamente on demand. Oltretutto, a lungo andare, tale sistema non farà altro che allungare la tabella già di per sé caotica e poco maneggevole. Fossi in loro cercherei di prendere esempio da Rai Play, app gestita decisamente meglio.
Un'altra cosa che scoccia sono tutti i classici hollywoodiani molto belli, ma senza lingua italiana.
 
Secondo me quello dei canali a tema è uno spreco assurdo. Non ha senso mettere a rotazione in diretta dei contenuti che uno può vedere comodamente on demand. Oltretutto, a lungo andare, tale sistema non farà altro che allungare la tabella già di per sé caotica e poco maneggevole. Fossi in loro cercherei di prendere esempio da Rai Play, app gestita decisamente meglio.
Un'altra cosa che scoccia sono tutti i classici hollywoodiani molto belli, ma senza lingua italiana.
Mi sa che per avere il doppiaggio dovrebbero pagare di più i diritti di trasmissione.Risposta che mi hanno dato in altra discussione su altre film/telefilm.
 
Secondo me quello dei canali a tema è uno spreco assurdo. Non ha senso mettere a rotazione in diretta dei contenuti che uno può vedere comodamente on demand.

Rai play e Pluto TV hanno 2 modelli di "business" differenti (anche se per Rai play parlare di business è un po' troppo contando che non deve restare in piedi da sola).

Pluto TV si concentra sui canali live e poi in un secondo momento pensa all'ondemand, Raiplay è tutto il contrario, prima si concentra sull'ondemand e poi sui canali live. Infatti se vedi quando apri pluto tv in automatico stai già guardando un canali, con la Rai invece sei nella homepage del sito e sei te che devi andare a beccarti il canali da far partire

Oltretutto, a lungo andare, tale sistema non farà altro che allungare la tabella già di per sé caotica e poco maneggevole
è proprio il loro obiettivo, avere sempre più canali da proporre
 
Sicuramente intendi Yu Gi oh. Comunque si, non si vede ancora :sad:

Perdonami si, siccome sapevo ci fosse anche di Naruto, ho confuso :laughing7:



Riguardo alla scelta se meglio On Demand o canali, a me Pluto piace perchè, quando sono a casa una 20 minuti magari per pranzare, preferisco fare lo zapping e soffermarmi su un anime o una serie magari anche rivista, che aprire una ott e cominciare una serie o altro... sarò old style, stesso discorso accade con Sky che vien più facile da utilizzare grazie ai canali lineari ;)
 
Ultima modifica:
Pluto Tv ha fatto sapere che il canale di Yu Gi Oh arriverà i primi di giugno! :D
 
Star Trek Discovery e su paramount ed era stata trasmessa come un canale lineare,quindi senza poter far pause e tornare indietro ecc..Per chi si accontenta un buon servizio gratis,ma nel 2023 si puo e si dovrebbe fare meglio.:)
Fatemi capire poco fa su YouTube mi è apparsa la pubblicità di Pluto TV dove dicevano che andranno in onda le nuove puntate di Star Trek Discovery il venerdì, sabato e domenica alle 21,00 sul canale Sci-fi......ma non erano esclusiva solamente di Paramount+??? Non è che c'è stato uno sbaglio???
 
Fatemi capire poco fa su YouTube mi è apparsa la pubblicità di Pluto TV dove dicevano che andranno in onda le nuove puntate di Star Trek Discovery il venerdì, sabato e domenica alle 21,00 sul canale Sci-fi......ma non erano esclusiva solamente di Paramount+??? Non è che c'è stato uno sbaglio???

La quinta stagione non esiste ancora, arriverà non prima del 2024. La quarta è già disponibile da tempo su Paramount+.

Molto probabile che trasmetteranno le repliche della quarta stagione. Pluto è il servizio gratuito di canali lineari (c.d. FAST) di Paramount, quindi è tutto in casa.
 
NOVITA' GIUGNO 2023

In occasione dell’estate su Pluto Tv è atteso l’arrivo di due nuovi canali: VH1+ Summer Vibes che, dal 9 giugno, farà sentire le hit della stagione più calda dell’anno in corso e The Boat Show, per gli appassionati del settore nautico internazionale, disponibile a partire dal 16 giugno.

Il 2 giugno debutterà VH1+ Pride, il canale dedicato a tutti gli artisti che, con i loro brani musicali, hanno dato un contribuito importante all’inclusività.

A giugno Pluto TV celebra una delle personalità più amate del cinema italiano: Alberto Sordi. Da lunedì 12 a domenica 18 giugno dalle 21:00 su Pluto TV Cinema Italiano va in onda la rassegna “Tanti auguri Alberto Sordi” per riguardare alcuni dei film più apprezzati del genio italiano.

Con l’estate alle porte è possibile avvertire una certa nostalgia del Natale, ma niente paura: mancano solo sei mesi all’arrivo di Babbo Natale. Per rivivere tutte le emozioni del periodo più gioioso dell’anno, e addolcire l’attesa, il 25 giugno su Pluto TV Film Romantici un’intera giornata dedicata alle commedie natalizie più romantiche della televisione.




Non si parla più del canale di Yu-Gi Oh! :icon_bounce:
 
Ma stanno per caso introducendo l'area utente (sarebbe ora...)?. Ho appena notato uno strano banner a scomparsa con la voce "Accedi"; però non c'è modulo di registrazione.
 
Dopo VH1+ Pride IT, sono arrivati VH1+ Summer Vibes, Super! Summer, Super! Eroi e Super! Spaziale

xVHEobd.jpg

MLPB5cs.jpg

hHnL8dn.jpg

qUB0RLD.jpg

GMivtpK.jpg
 
Ieri sera sul canale VH1 Classic è partita la pubblicità durante un videoclip ed al termine il videoclip è ripreso nell’esatto punto come se nulla fosse.
Come si fa a guardare un canale che fa una cosa del genere mi domando io
 
Indietro
Alto Basso