• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Mi fido,ma è Pluto che non si fida.:)Paramaunt per fare questa cavolata di trasmissione lineare fissa,sarebbe stato meglio anche aspettare qualche mese e vederla in modo tradizionale,come qualsiasi altra piattaforma streaming.:evil5:

Ma in Germania l'on demand c'è su Pluto TV! È proprio per questo che non si capisce perché qui in Italia no. O magari uscirà più in là, non è da escludere.
 
Ma si puo sapere una cosa. Io non vi capisco vi lamentate di pubblicità per dei contenuti GRATUITI quando ovunque anche su youtube che è pieno di queste pubblicità anche in mezzo (sempre se non avete adblock attivo che non dovete neanche avere). Da sempre su TUTTE le piattaforme tranne Prime, Netflix e Disney+ hanno la pubblicità compresa Sky (Now Tv) anche sull'ondemand ma SOLO all'inizio. Esempio io l'altro giorno mi sono guardato un film per la prima volta ondemand su Rakuten quelli della sezione free, si c'era la pubblicità ma non mi ha rovinato l'esistenza perchè era 1 pubblicità da 30 sec massimo ogni 20/30 min di film
 
Ogni volta che si discute di qualche aspetto deve sempre venire qualcuno a predicare che è gratuito e non bisogna lamentarsi... boh!
 
Ogni volta che si discute di qualche aspetto deve sempre venire qualcuno a predicare che è gratuito e non bisogna lamentarsi... boh!
Quoto,passi la pubblicità,sky è da anni che la mette sui canali lineari che ondemand e si paga,ma non avere la possibilità di bloccare lo streaming,mi sembra un'esclusiva del solo Pluto,nessuno trasmette in questo modo.
 
Quoto,passi la pubblicità,sky è da anni che la mette sui canali lineari che ondemand e si paga,ma non avere la possibilità di bloccare lo streaming,mi sembra un'esclusiva del solo Pluto,nessuno trasmette in questo modo.

Ma secondo me con il tempo sistemerà tutto. D'altronde qui in Italia è appena uscita. Anzi sono sicuro che l'on demand uscirà visto che in altre nazioni c'è già.
 
Difficilmente arriverà l’on-demand per Discovery su pluto Tv. Anche se una minima speranza potrebbe esserci.

Partiamo dal fatto che Discovery è una serie TOP per VIACOM/CBS, e Pluto Tv non è la sua casa naturale. Pluto Tv è stata la soluzione temporanea che farà da ponte all’arrivo su Paramount+. Hanno dovuto scegliere se lasciare la serie alla totale pirateria con il fandom internazionale arrabbiato (e farsi cattiva pubblicità per l’arrivo di Paramount+) o trovare una soluzione.

Perché difficile l’on-demand? Perché anche se trasmessa su Pluto Tv, nello stesso comunicato di annuncio è stato detto che si stavano facendo accordi per mandare Discovery in payperview, infatti, almeno da controlli che ho fatto in Germania e Uk, Discovery è presente in Amazon prime a pagamento di 3€ a episodio.

È Chiaro che se lo metti a pagamento in queste piattaforme non puoi averlo gratis ondemand su Pluto TV.

L’Italia non era presente nell’elenco dei paesi dove si dice che si stavano facendo questi accordi, quindi una speranza c’è ancora di averlo in VOD, ma comunque anche se non subito potremmo trovarlo anche noi su Prime a pagamento o altre piattaforme.

Perché alcuni paesi si è altri no? Da come ho letto il comunicato, i paesi elencati sono tutti paesi dove il fandom di star Trek è abbastanza grande. L’Italia non è mai rientrata in questo target (infatti anche i blueray arrivano spesso dopo queste nazioni, oppure per dire alcune cose come libri li vengono tradotti e da noi no).

Comunque teniamo a mente che Discovery sarà un unicum dentro Pluto TV. Pluto Tv non avrà quasi mai prodotti in prima assoluta, o almeno prodotti che teoricamente devono fare la forza di Paramount+.
 
Ultima modifica:
3€ a episodio?!? Un furto!

È presente in questa modalità oltre alla visione su Pluto Tv come da noi, in questi mercati dove il fandom è forte fanno quello che devono (non sono aziende no profit), fanno cassa.

Quindi hanno gratis 3 volte a settimana con Pluto Tv, e on-demand su queste piattaforme a pagamento. Si vede sicuramente meglio, quando vuoi e immagino anche si sente meglio.

In questi mercati, si fanno convetion che smuovono migliaia di fan, da noi no, cose molto più piccole. 3€ a episodio, i fan li spendono, parliamo di 30€ circa, i blueray costano di più. Ora io non ho controllato se sono solo noleggio o acquisto, ma credetemi i fan li spenderanno. Ed è solo per questo che da noi ancora non ci sono, perché manco i fan italiani sarebbero così predisposti.
 
Ultima modifica:
Come hai già detto sono stati aggiunti i canali "Pluto Tv Christmas" LCN 50 e "Pluto Tv Cucina" LCN 51.
I canali "Maradona Sin Cortes", "Pluto TV Sci-fi", "Pluto TV Celebration" e "Fuel TV" invece, sono stati spostati dalle LCN 50, 51, 52 e 53 alle LCN 52, 53, 54 e 55.

La numerazione LCN 300 è stata rinnovata e rinominata in "Natale" e comprende i canali "Super! Xmas", "Fireplace" e "Chistrmas Light" che dalle LCN 54, 55 e 56 si sono spostati sulle LCN 300, 305 e 310.

La sezione "Cime" è stata spostata dalla numerazione LCN 300 alla LCN 400.

La sezione "Intrattenimento" è stata spostata sulla numerazione LCN 500. Il canale "Pluto Tv Family" è stato spostato dalla numerazione LCN 230 alla numerazione LCN 535. Gli ultimi canali di questo arco sono quindi scesi di 5 posizioni ciascuno.

Di conseguenza le altre sezioni sono scalate di 100 posizioni.

G5t3TRs.jpg

ofmco6U.jpg

GD6SuST.jpg

ctNHhmQ.jpg
 
Come hai già detto sono stati aggiunti i canali "Pluto Tv Christmas" LCN 50 e "Pluto Tv Cucina" LCN 51.
I canali "Maradona Sin Cortes", "Pluto TV Sci-fi", "Pluto TV Celebration" e "Fuel TV" invece, sono stati spostati dalle LCN 50, 51, 52 e 53 alle LCN 52, 53, 54 e 55.

La numerazione LCN 300 è stata rinnovata e rinominata in "Natale" e comprende i canali "Super! Xmas", "Fireplace" e "Chistrmas Light" che dalle LCN 54, 55 e 56 si sono spostati sulle LCN 300, 305 e 310.

La sezione "Cime" è stata spostata dalla numerazione LCN 300 alla LCN 400.

La sezione "Intrattenimento" è stata spostata sulla numerazione LCN 500. Il canale "Pluto Tv Family" è stato spostato dalla numerazione LCN 230 alla numerazione LCN 535. Gli ultimi canali di questo arco sono quindi scesi di 5 posizioni ciascuno.

Di conseguenza le altre sezioni sono scalate di 100 posizioni.

G5t3TRs.jpg

ofmco6U.jpg

GD6SuST.jpg

ctNHhmQ.jpg
Un grazie come sempre ad @ALE89 per l'aggiunta dei dettagli e delle schermate
 
A proposito @ALE89 sarebbe possibile aggiungere nel 1° post il numero totale dei canali in modo da capire l'evoluzione dell'offerta nel corso del tempo (tenendo presente che si è partiti da 40 il 28 ottobre)?
 
Ciao a tutti, ma per i contenuti on-demand è normale che su LG webos non ci sia il tasto cerca o non lo vedo io?
 
3€ a episodio?!? Un furto!

in effetti si, non è economico.
però se vedi anche i film a noleggio non è che siano gratuiti, anzi, stanno quasi tutti sui 10 euro.
addirittura disney plus si prendeva 25 euro oltre l'abbonamento.
3 euro a episodio se ti interessa solo quello li paghi.
 
Comunque sul canale QWEST fanno sempre musica africana invece di Jazz e sul canale Naturescape continuano a trasmettere un camino invece dei paesaggi naturali. L’assenza del Dolby Digital si fa sentire molto, sopratutto nei film.
 
Indietro
Alto Basso