• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

ho visto che ora su pluto tv c'è anche il canale cucina, proprio in questo momento in onda un documentario che mi sembra identico a quelli che mandano in onda geo su rai3, infatti è prodotto da una azienda romana... si confermo è sempre lo stesso produttore roberto dall'angelo ha una azienda di produzione e probabile che abbiano venduto i loro programmi oltre che a rai3 anche a viacom italia per plutotv
 
Ma magari. Inoltre mi ricordo che oltre quello ma non ricordo in quale paese era disponibile on-demand assieme a Daria (altro cartone storico di Mtv)
 
Aggiornamenti:

Sezione Bambini passa alla zona 700
Super! Brothers & Sisters passa alla LCN 705 (gli altri canali slittano di 5 posizioni)

Sezione Sport passa alla zona 800
 
Aggiunti Pluto TV In Love e Super! Cupido immagino in vista di S. Valentino
 
Aggiornamenti:

Sezione Novità
Inserito Pluto TV In Love alla LCN 50
Inserito Super! Cupido alla LCN 51
Tolto Pluto Tv Reality che passa alla LCN 610 (gli altri si spostano di 5)
 
chissà che inseriscano anche un canale pluto tv Beavis and Butt-head

Dubito che succederà mai, perchè dovrebbero prendere la versione italiana e tagliarla, censurarla e rimuovere tutti i video musicali, così da adattarla alla Mike Judge's Collection, che da 15 anni è l'unica versione ufficiale che circola, compresa Pluto tv USA, e che viene addirittura spacciata per "completa".

Un lavoro di taglia e cuci (soprattutto taglia) che non faranno per una serie che ormai ha poco seguito in Italia, nonostante un doppiaggio che vantava Elio, Faso, Paolo Rossi e Marina Massironi tra le sue fila.
 
Io spero in un Pluto tv Happy Days come in USA, questa bellissima serie non si trova da nessuna parte legalmente e hanno rilasciato i dvd solo di alcune stagioni.
Meglio ancora sarebbe un pluto tv sitcom…
 
Io spero in un Pluto tv Happy Days come in USA, questa bellissima serie non si trova da nessuna parte legalmente e hanno rilasciato i dvd solo di alcune stagioni.
Meglio ancora sarebbe un pluto tv sitcom…

Sottoscrivo! Anch'io sono super affezionato a Happy Days: appena uscita Pluto Tv sono andato subito a cercare e ho scoperto che in Italia non c'era... :)
I DVD in italiano ci sono solo per le prime 4 stagioni (preso, figo!), ma secondo me ci sono ancora almeno 2 o 3 stagioni che meritano, sulle 11 totali.
 
Io spero in un Pluto tv Happy Days come in USA, questa bellissima serie non si trova da nessuna parte legalmente e hanno rilasciato i dvd solo di alcune stagioni.
Meglio ancora sarebbe un pluto tv sitcom…
Sottoscrivo! Anch'io sono super affezionato a Happy Days: appena uscita Pluto Tv sono andato subito a cercare e ho scoperto che in Italia non c'era... :)
I DVD in italiano ci sono solo per le prime 4 stagioni (preso, figo!), ma secondo me ci sono ancora almeno 2 o 3 stagioni che meritano, sulle 11 totali.
Nel 2020 fu trasmesso da Spike più volte, ma solo le prime 6 stagioni.
 
Ma come fa una ott tv a non puntare sull'on demand ma sui canali lineari? Non lo fanno per questione di diritti o in previsione dell'arrivo di Paramount+?

Uno per dire se volesse guardarsi l'ultima stagione di Star Trek dal primo episodio come fa? Lo aspetta chissà quanto sul canale sperando che rimandino tutto dall'inizio?
Tra l'altro ho dato un'occhiata sulla guida tv dei canali anche se funziona male sul mio LG, e non mettono neanche il numero dell'episodio ma solo il titolo, non si capisce niente così!
 
Questa settimana hanno aggiunto tre serie tv nell'on demand:
"The Dresden Files" del 2007
"Manhattan" del 2014
"Guilt" del 2016

Per quanto riguarda i film non è semplice capire cosa aggiungono, ma mi sembra di vedere qualcosa di nuovo tra i documentari.
 
Indietro
Alto Basso