• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Ma è possibile che il canale Naturescape sotto la sezione documentari trasmetta a oltranza il camino con il fuoco come il canale Fireplace?!? Ma che documentario sarebbe??
Troppe porcherie, canali inutili giusto per aumentare il numero totale.
 
Invece che dire "che porcherie" per mezzo minuto girato su un canale random solo perche sembra la copia di fireplace.

Dalla descirzione si legge Stingray Naturescape è un canale televisivo canadese di categoria B di proprietà del gruppo Stingray. Il canale trasmette principalmente una rotazione di vari video di paesaggi naturali con l'accompagnamento dell'audio della scena naturale raffigurata, a volte con musica non verbale aggiunta per creare un'atmosfera "rilassante"..
 
L'app pluto su apple tv non ha l'auto frame rate, quindi visto che i contenuti di pluto sono quasi tutti a 30fps, i microscatti sono inevitabili.
Imposta l'atv a 4k/1080p (a seconda del televisore che usi) sdr 60 fps con l'adattamento sia del framerateche dell'intervallo dinamico attivi...
Non avrai più microscatti su nessuna app (salvo rarissime eccezioni)...
Io con quell'impostazioni non ho problemi e non devo mai smanettare ne' su prime video ne' su netflix ne' su dazn ne' persino su raiplay (oltre ovviamente le app degli sport usa che girano a 60 fps nativi)...
 
Invece che dire "che porcherie" per mezzo minuto girato su un canale random solo perche sembra la copia di fireplace.

Dalla descirzione si legge Stingray Naturescape è un canale televisivo canadese di categoria B di proprietà del gruppo Stingray. Il canale trasmette principalmente una rotazione di vari video di paesaggi naturali con l'accompagnamento dell'audio della scena naturale raffigurata, a volte con musica non verbale aggiunta per creare un'atmosfera "rilassante"..

Non fanno solo camini. Basta ampliare gli orizioni e guardare a orari differenti
Sono daccordo,è un'app.gratis,quindi non capisco cosa si pretenda.
 
Invece che dire "che porcherie" per mezzo minuto girato su un canale random solo perche sembra la copia di fireplace.

Dalla descirzione si legge Stingray Naturescape è un canale televisivo canadese di categoria B di proprietà del gruppo Stingray. Il canale trasmette principalmente una rotazione di vari video di paesaggi naturali con l'accompagnamento dell'audio della scena naturale raffigurata, a volte con musica non verbale aggiunta per creare un'atmosfera "rilassante"..

Peccato che trasmetta h24 il camino con il fuoco. Che per inciso non è un paesaggio naturale. Invece che fare copia e incolla magari prima guardare il canale.
 
Imposta l'atv a 4k/1080p (a seconda del televisore che usi) sdr 60 fps con l'adattamento sia del framerateche dell'intervallo dinamico attivi...
Non avrai più microscatti su nessuna app (salvo rarissime eccezioni)...
Io con quell'impostazioni non ho problemi e non devo mai smanettare ne' su prime video ne' su netflix ne' su dazn ne' persino su raiplay (oltre ovviamente le app degli sport usa che girano a 60 fps nativi)...

Ah ecco! Infatti io ho la Apple TV impostata proprio a 1080p 60 frame e non notavo nessun microscatto.
 
E' vero, c'è tanta roba trash (vedi i vari Sharknado), ma anche cose ottime, specialmente sulla parte italiana.
Vari Pasolini, Ferreri, De Sica, Bava.
Anche tra gli stranieri qualche chicchetta spunta: Lynch, Gilliam, Scorsese, Kurosawa.
Basta cercare.
 
Peccato che trasmetta h24 il camino con il fuoco. Che per inciso non è un paesaggio naturale. Invece che fare copia e incolla magari prima guardare il canale.
Probabilmente lo fa ora in periodo di festività, ma ti assicuro che solitamente trasmette davvero paesaggi per buona parte della giornata...
Se hai Samsung TV Plus, è simile a Deluxe Lounge, per darti un metro di paragone ;-)
 
Si è aperta la sezione ondemand di Star Trek Discovery,c'è solo la locandina con il titolo,ma ovviamente non c'è ancora l'episodio,quindi penso che dopo la trasmissione in lineare,ci sarà l'episodio a disposizione.Ci sarà anche l'opzione riparti dall'inizio con pausa,quindi da preferire ovviamente sulla diretta.:evil5::)
Io non vedo l'opzione riparti dall'inizio

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Non c'è ondemand il primo episodio già finito di Discovery,davvero impossibile stare più di due ore senza interruzioni,siamo tornati agli anni '70.:eusa_wall:Per fare questo pastrocchio era meglio aspettare una piattaforma come si deve nel 2021.:doubt:
 
Non c'è ondemand il primo episodio già finito di Discovery,davvero impossibile stare più di due ore senza interruzioni,siamo tornati agli anni '70.:eusa_wall:Per fare questo pastrocchio era meglio aspettare una piattaforma come si deve nel 2021.:doubt:
Lo salva il fatto che sia gratis, però pubblicità e niente on demand proprio no.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Ma davvero vi chiedete perché trasmettano con le interruzioni pubblicitarie?

Sarà forse perché in qualche modo devono avere delle entrate?
 
Ma davvero vi chiedete perché trasmettano con le interruzioni pubblicitarie?

Sarà forse perché in qualche modo devono avere delle entrate?

Ma chi è che l'ha chiesto?

Quando un servizio è "gratis" il prezzo da pagare è la profilazione dei nostri dati che vengono venduti agli inserzionisti per la pubblicità.

Schermata-2021-11-27-alle-08-36-51.png
 
Indietro
Alto Basso