• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Novità di questa settimana:

50 VH1 Summer Vibes
51 Telefe Noticias (News dall'Argentina)
52 Chilevision Noticias

Horror passa a 205
Figo avere queste TV straniere senza bisogno di antenna parabolica! Conoscendo lo spagnolo ogni tanto ci darò uno sguardo.
 
alla fine è sempre e solo una questione di accordi commerciali: l'intera Pluto Tv potrebbe essere integrata in men che non si dica ad esempio su Samsung Tv Plus e LG Channels, ma ci sono soldi di mezzo che evidentemente Pluto non vuole sborsare e Samsung e LG non sono disposte a sconti. Per adesso comunque qualche canale saltuario già si trova disponibile.

Ma alla fine che convenienza ha Pluto pagate per andare completamente su Samsung TV Plus? Tramite la sua applicazione presente su vari device, compresi Smart TV di quei due marchi, è accessibile comunque.
 
Ma alla fine che convenienza ha Pluto pagate per andare completamente su Samsung TV Plus? Tramite la sua applicazione presente su vari device, compresi Smart TV di quei due marchi, è accessibile comunque.

non sarà una differenza abissale, ma avere la comodità di raggiungere un canale digitando il numeretto o coi tasti p+/p- senza entrare e uscire da mille app non è una cosa di poco conto... in altri contesti stanno attenti anche a vedere quante cifre devi digitare (se una, due o tre) e soprattutto se sei nelle prime posizioni o no, con combinazioni di numeri facili o no (556 è meglio di 496).
 
Ma alla fine che convenienza ha Pluto pagate per andare completamente su Samsung TV Plus? Tramite la sua applicazione presente su vari device, compresi Smart TV di quei due marchi, è accessibile comunque.
Samsung TV Plus è a pagamento? Comunque, il mio Smart TV del 2015 non supporta Samsung TV Plus, quindi uso Pluto Tv con decoder TIM, idem per rlaxx TV.
 
Samsung TV Plus è a pagamento? Comunque, il mio Smart TV del 2015 non supporta Samsung TV Plus, quindi uso Pluto Tv con decoder TIM, idem per rlaxx TV.
No, è completamente gratuito. Sono canali streaming presenti a cui si accede con una normale digitazione del numero LCN come un normale canale del DTT. Alcuni sono presenti anche su Pluto TV.
 
Lo so, allora perché scrivi "Ma alla fine che convenienza ha Pluto pagate per andare completamente su Samsung TV Plus?..."?
 
Su Pluto TV credo che fosse solo passata la serie o una stagione di Star Trek Discovery.
 
I film di Star Trek su Sky, le serie su Pluto TV e poi Paramount+.
Per quanto mi riguarda, dico "bene!". :D
 
Non so se avete notato ma i canali sudamericani inseriti a inizio settimana sono stati già spostati e non si trovano più tra le novità.
 
Ho contattato via mail il supporto di Pluto TV per segnalare il problema dell'overlay delle info programma (in basso) che rimane sempre fisso quando c'è un "blocco temporaneo" di alcuni secondi della piattaforma vista da browser web (cosa che accade spesso, purtroppo), specialmente a schermo intero.
Dopo una serie di messaggi botta e risposta assecondando tutte le loro richieste, descrivendo in dettaglio il problema fornendo anche foto e video, mi hanno detto che "il loro team QA non è in grado di replicare il problema descritto"...
Poco fa mi hanno chiesto l'ultima informazione per poter indagare sul suddetto problema, speriamo riescano a fare qualcosa visto che uso quasi sempre Pluto dal sito tramite browser Chrome/Firefox...
Non so se anche voi avete avuto questo problema, comunque io ho fatto più della mia parte a questo punto...! :happy3:

(P.S. A dire il vero ho segnalato con video esplicativo anche il fatto che sull'app Android i tab info dei canali della sezione film quasi sempre non compaiono e restituiscono errore, però su questo non mi hanno ancora risposto...)
 
Un gran benvenuto a luglio di Pluto TV!

A partire da lunedì 4 luglio si accende Super! Film, un canale speciale che raccoglie una selezione dei film più amati sia da grandi sia dai più piccoli, che ci accompagneranno sotto l’ombrellone tra un bagno e l’altro.

Da lunedì 18 luglio arriva su Pluto TV un canale interamente dedicato a Just Tattoo of US con Charlotte Crosby.

Continuano ad essere introdotti canali specifici per gli amanti di serie TV degli anni '70 e '80, così dopo quello dedicato ai Jefferson e a Star Trek, sta per arrivarne uno dedicato nientemeno che a McGyver

E non è finita qui, per i più nostalgici, invece, da lunedì 1° agosto si accende un canale dedicato a una delle serie iconiche degli anni 2000: Settimo Cielo. Grazie a Pluto TV potremo rivivere le vicende del reverendo Camden alle prese con i problemi dei suoi sette figli e della moglie Annie.

Tante altre news potrete leggerle in questo articolo di HDBlog.it -> Pluto TV, un canale dedicato a McGyver e tante novità estive
 
Indietro
Alto Basso