• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Scaricata sul mio Smart Tv Samsung. La qualità di visione mi sembra buona. La pubblicità invece è in SD.
 
se non la trovate su play store basta cercare l'apk nel noto sito mirror e installate quella, l'app è unica per tutti i paesi
 
La risoluzione varia a secondo del canale che si mette.

Su i film è buona, anche serie, contenuti, documentari, più bassa su i canali di cartoni animati.

Ho visto che la risoluzione si adatta alla velocità di connessione.
Ho messo a caso su "Consulenze illegali" e si vedeva da schifo.
Ho 80 mbps in DL e tv collegato con cavo ethernet.
 
Qualità PESSIMA a scatti anche su firestick...contenuti pochi e scadenti che non invogliano ad andare avanti con la visione, niente app per android tv, partenza con il botto insomma!!!
 
Abituato alla versione americana questa non mi interessa neanche un po’
 
Curiosità... come mai hanno anche una LCN? Speriamo in futuro (o se c'è già ditemelo) un canale serie comedy ;)

La LCN su PlutoTv non ha una funzione specifica ma credo solamente per organizzazione. L'unica LCN funzionante di queste app è quella dei canali gratuiti nel app di Rakuten Tv presente solamente su Samsung Tv
 
Ho messo a caso su "Consulenze illegali" e si vedeva da schifo.
Ho 80 mbps in DL e tv collegato con cavo ethernet.

Ma è chiaro che se metti un contenuto live non ci arrivi a 1080p

Nello specifico “Conseguenze Legali “ se arriva a 576i è assai.

Una cosa sono i contenuti ondemand di cui si può fare un paragone con i servizi ondemand a pagamento, su i live in Italia, se si arriva a 720p è già molto, con le dovute eccezioni.

Poi molto dipende dal tv e dall’app.

Sul mio tv anche “Conseguenze legali” è accettabile.
 
Ragazzi rivedo volentieri Mutant x
Grazie a Pluto tv lo rivedo , datosi che non sono mai arrivati nè su Netflix e Prime video
 
Pluto Tv, ViacomCBS lancia lo streaming gratuito in Spagna, Francia e Italia

Ragazzi comunque non è male neanche l'interfaccia .
Mi piace
Ma non è in HD vero ragazzi?
 
Indietro
Alto Basso