• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Ora sono proprio curioso di vedere come sarà la versione italiana. Ci sono tante belle serie tv e sitcom on demand. Chissà che non riesca a vedere la sitcom the neighborhood che in italia è ancora inedita :)
Aggiungo anche la serie tv Evil che qui proprio non vuole arrivare

Diciamo che è difficile avere da subito il numero di canali dei paesi anglosassoni (in Spagna partono comunque già con 40 canali)...certo, avranno forse meno esigenza di doppiare per forza ciò che mandano in onda e quindi potrebbe essere più semplice avere anche delle chicche...vedremo :)
 
Pluto Tv, ViacomCBS lancia lo streaming gratuito in Spagna, Francia e Italia

Diciamo che si spera che possa servire anche per vedere le serie tv che la Rai maltratta sui propri canali, tutte serie CBS
 
Diciamo che si spera che possa servire anche per vedere le serie tv che la Rai maltratta sui propri canali, tutte serie CBS

quelle purtroppo hanno il percorso segnato...rai in prima visione, poi sky (per qualcuna questo passaggio salta), infine amazon prime...

il problema è che la rai le fa ammuffire nelle sue mani senza trasmetterle in tempi ragionevoli (e spesso la prima tv è protetta troppo a lungo dai contratti)...

Terlizzi6 ha scritto:
Sono disponibili i sottotitoli?

ne dubito...è un servizio gratuito (peraltro non ancora lanciato ufficialmente in Italia) basato sulla pubblicità...

sarà difficile avere tutte quelle caratteristiche dei servizi più costosi e organizzati (tipo i sottotitoli)...

io non mi farei troppe illusioni...leggendo le recensioni degli utenti stranieri dei Paesi che già hanno il servizio a disposizione, sarà una buona possibilità di vedere qualcosa di vecchio o trascurato dalle normali tv nazionali, ma non credo diventerà un "must have" con tante "chicche"...
 
Annunciato per l'inizio di febbraio in Francia. Praticamente manchiamo solo noi
 
Ma ci sarebbero anche serie e film in streaming on demand che sono ancora su Sky o in esclusiva su Netflix e Amazon?
 
Ma ci sarebbero anche serie e film in streaming on demand che sono ancora su Sky o in esclusiva su Netflix e Amazon?
Sinceramente non so come si regoleranno con i diritti e quali cose andranno in onda. Magari il grosso lo faranno i canali lineari. Comunque credo che se ci si fa "un giro all'estero" un'idea ce la si può fare sull'offerta presente negli altri paesi
 
Andando a esplorare i vari cataloghi nelle varie edizioni di "Pluto TV" tramite VPN ho visto che nel catalogo Argentino esiste DARIA. Credo la serie spin off di Beavis and Butthead, quindi potrebbe anche esserci roba della vecchia mtv. Ovviamente il tutto va preso con le pinze anche perche mi sembra di aver visto alcune serie o film in mano a altri servizi streaming.
 
Ora si parla del 2022:eusa_shifty:.

Viacom non ha le idee chiare evidentemente
 
Indietro
Alto Basso