• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

ho sempre pensato che questo di Pluto sia un progetto più difficile da realizzare di quanto si pensi e i rinvii di cui si legge ne sono la conferma.
 
io tifo paramount+ :D

di pluto.tv se ne può fare tranquillamente a meno, paramount+ invece sarebbe un colpaccio se arrivasse qui da noi...a contenuti (quasi) pieni, ovviamente (per capirci, tutte le serie cbs al momento maltrattate da rai2 e i contenuti sportivi pregiati, come football e basket)...:evil5:

una copia svuotata non servirebbe a nulla...:doubt:
 
io tifo paramount+ :D

di pluto.tv se ne può fare tranquillamente a meno, paramount+ invece sarebbe un colpaccio se arrivasse qui da noi...a contenuti (quasi) pieni, ovviamente (per capirci, tutte le serie cbs al momento maltrattate da rai2 e i contenuti sportivi pregiati, come football e basket)...:evil5:

una copia svuotata non servirebbe a nulla...:doubt:

Non ho letto notizie ufficiali di rinvio, ma a questo punto chissà che davvero non aspettino il 2022 per il lancio di entrambi i servizi...
Certo, Pluto TV è un servizio gratuito, quindi niente sport o serie tv in prima visione...ma potrebbe anche uscire qualcosa di buono in termini di library ;)
 
forse mi sfugge qualcosa, ma di diritti sportivi cos'è in mano a viacom in Italia?
 
forse mi sfugge qualcosa, ma di diritti sportivi cos'è in mano a viacom in Italia?

niente...per questo spero arrivi paramount+ (semi)completo, almeno con il college footall e il college basket di cbs, che in Italia sono liberi, visto che nessuno ha i diritti...

se poi il servizio completo USA fosse accessibile senza abbninamento ad alcun provider cavo/sat americano, ma solo dietro vpn, allora sarebbe un trionfo...

p.s. e sport a parte, anche le serie tv cbs (che in Italia la rai maltratta pesantemente) sono un contenuto per cui vale la pena "sbattersi" un po' per superare i blocchi territoriali (non che ora non sia possibile farlo, ma il sito web classico è scomodo, un'app omnicomprensiva sarebbe molto più comoda)...:laughing7: ;)

lo so...sto sognando a occhi aperti...;)
 
niente...per questo spero arrivi paramount+ (semi)completo, almeno con il college footall e il college basket di cbs, che in Italia sono liberi, visto che nessuno ha i diritti...
se poi il servizio completo USA fosse accessibile senza abbninamento ad alcun provider cavo/sat americano, ma solo dietro vpn, allora sarebbe un trionfo...
lo so...sto sognando a occhi aperti...;)
ah ok, adesso ti seguo meglio: finché son desideri è un conto, ma che possa realizzarsi l'arrivo del college football e del college basket la vedo difficile... in Italia avrebbe poco mercato.
 
ah ok, adesso ti seguo meglio: finché son desideri è un conto, ma che possa realizzarsi l'arrivo del college football e del college basket la vedo difficile... in Italia avrebbe poco mercato.

non c'entra il mercato...l'app contiene di suo quei contenuti...

in certi luoghi sarebbero geobloccati, ma se in Italia, proprio perchè c'è poco mercato, nessuno li acquista per sè, allora l'eventuale arrivo dell'app vorrebbe dire automaticamente averli disponibili anche qui senza dover fare "magheggi" come adesso...

il problema però è un altro...app come questa (per esempio Peacock della NBC o Fox Sports Go di Fox o ESPN+ di ESPN) negli USA vengono collegate come identificazione ai vari provider TV locali (via cavo o via sat)...e questo rende impossibile per noi accedervi in alcun modo (anche con vpn), visto che non abbiamo quelle credenziali riservate solo a chi vive negli USA e non "replicabili" altrove...

per questo dicevo che quasi certamente rimarrà un sogno irrealizzabile...
 
non c'entra il mercato...l'app contiene di suo quei contenuti...

in certi luoghi sarebbero geobloccati, ma se in Italia, proprio perchè c'è poco mercato...
occhio che ti contraddici: prima dici che il mercato non c'entra, poi però riconosci che c'è poco mercato per il prodotto...
secondo me parte tutto da lì invece... se ci fosse interesse, il prodotto sarebbe arrivato anche qui da tempo, senza bisogno di aspettare l'adattamento di un'app straniera, poi mi auguro per te che il tuo sogno si possa realizzare ;)
 
occhio che ti contraddici: prima dici che il mercato non c'entra, poi però riconosci che c'è poco mercato per il prodotto...
secondo me parte tutto da lì invece... se ci fosse interesse, il prodotto sarebbe arrivato anche qui da tempo, senza bisogno di aspettare l'adattamento di un'app straniera, poi mi auguro per te che il tuo sogno si possa realizzare ;)

non è una contraddizione...

è noto che qui c'è poco mercato per un acquisto "nazionale" del prodotto, pertanto è logico che non rimane che sperare in un servizio "universale" aperto anche a noi (cosa che difficilmente succederà)...

comunque in passato football e basket di college sono sempre stati trasmessi da sky...è solo nelle ultime 2/3 stagioni che siamo rimasti orfani, ma magari chissà che non tornino anche sui nostri schermi qualora la serie A di calcio finisse in altre mani (personalmente mi cambia poco...io le alternative le ho, è più una questione di comodità che altro il motivo per cui spero in paramount+ "completo" anche qui)...

fine OT\
 
Per caso Paramount+ potrebbe avere i diritti di CBS che a sua volta ha anche S.W.A.T.?

negli USA ovviamente sì, qui sarebbe impossibile, visto che le serie tv comunque hanno un mercato tutto loro qui in Italia...

purtroppo difficilmente ci libereremo degli scempi di mamma rai (e delle altre tv italiane) per questo genere di cose...
 
Scusate, ma sta funzionando il servizio? Ho scaricato l'applicazione, ma rimane fissa sullo splash screen finché mi chiede di ritentare a connettermi
 
Ahhhh....allora non ho capito come diamine è che il play store mi ha trovato l'app da scaricare :5eek:
Anche io l'ho scaricata da tempo. Secondo me perché anni fa era consentito quando ancora non era stata acquisita da ViacomCBS e funzionava senza problemi. Poi l'avevo disinstallata ma avendola già scaricata in precedenza risulta "acquisita" e mi permette di riscaricarla a piacimento. Può essere che anche tu l'avevi già scaricata qualche anno fa?
 
Anche io l'ho scaricata da tempo. Secondo me perché anni fa era consentito quando ancora non era stata acquisita da ViacomCBS e funzionava senza problemi. Poi l'avevo disinstallata ma avendola già scaricata in precedenza risulta "acquisita" e mi permette di riscaricarla a piacimento. Può essere che anche tu l'avevi già scaricata qualche anno fa?
No io no!
Comunque ora la tolgo, tanto...senza servizi attivi la vedo uno spazio inutilmente occupato nel telefono.
Grazie per le delucidazioni
 
No io no!
Comunque ora la tolgo, tanto...senza servizi attivi la vedo uno spazio inutilmente occupato nel telefono.
Grazie per le delucidazioni
Prego Allora è strano, a meno che non avessi cliccato per sbaglio per fare il download e poi hai annullato subito. Boh oppure magari non ti ricordi che l'avevi installata per vedere che cos'era, hai visto subito che non ti interessava e l'hai tolta seduta stante. Però se sei sicuro sicuro ti credo
 
Ho notato che adesso aprendo l'app è stata inserita la scritta "Vieni pure. È gratis.", cosa che prima non accadeva. Sembrerebbe quindi localizzata in italiano. Naturalmente poi non va avanti perché il servizio da noi non è ancora attivo ma potrebbe essere che il lancio a questo punto non sia così lontano (d'altronde mi sembra che fosse comunque previsto entro l'anno no?)
 
Ho notato che adesso aprendo l'app è stata inserita la scritta "Vieni pure. È gratis.", cosa che prima non accadeva. Sembrerebbe quindi localizzata in italiano. Naturalmente poi non va avanti perché il servizio da noi non è ancora attivo ma potrebbe essere che il lancio a questo punto non sia così lontano (d'altronde mi sembra che fosse comunque previsto entro l'anno no?)

https://www.digital-news.it/news/in...espande-e-arriva-in-italia-il-28-ottobre-2021

Arriva il 28 ottobre
 
Indietro
Alto Basso