• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Che io sappia ha fatto delle scene di nudo in alcuni film e posato per Playboy.

Non credo che abbia fatto film hard.

Ma quando mai, esiste un'attrice per adulti che ha un nome d'arte molto simile e poi girano diversi fotomontaggi, come succede anche a molte altre attrici celebri.
 
Comunque ho notato che dei vari problemi che ho segnalato, solo in queste ultime settimane (dopo più di un anno) sembra che ne abbiano quasi risolto uno, ovvero la continua interruzione della visione via browser PC, per tutto il resto rimane molta confusione in effetti.
Vabbè... del resto da un servizio completamente gratis non posso pretendere sempre la perfezione...

Ah allora non era un problema della mia connessione :D infatti mi capitava spesso mentre con l'on demand (I Jefferson) mai, grazie a te ho capito da cosa dipendeva ;)

PS Comunque oggi ho cominciato a riguardare volentieri il mio amico Arnold dalla prima puntata e in effetti non mi capita più e la mia connessione è sempre la stessa :)
 
Cerca in rete nome e film...

Metti immagini e vedi

Comunque se leggi indietro e stato detto che sono fotomontaggi e comunque modera le parole ok
Quali parole dovrei moderare? Ho solo detto la verità, che tu hai detto falsità sul conto di Drew Barrymore. Te lo stanno dicendo tutti che non è vero che ha girato film hard, tu dovresti moderarti.
Con questo chiudo il discorso.
 
Ultima modifica:
Da oggi sono partiti due nuovi canali: Super! Victorious con le serie teen di Tori Vega alla Hollywood Arts, la scuola per diventare artisti a tutto tondo e Pluto TV Viaggi, alla scoperta delle bellezze che ci circondano e le destinazioni più insolite.

Dovrebbero essere le ultime due novità di Marzo (il canale di Drew Barrymore Show è stata una sorpresa). Adesso attendiamo quelle di Aprile ;)
 
Alcune novità di Pluto TV ad Aprile 2023

7 aprile - Al via Super! Risate, canale speciale dedicato all’intrattenimento dei più giovani. Propone una raccolta delle serie per ragazzi più divertenti, con giovani comici, pazzi personaggi provenienti da altri pianeti e animali super simpatici.

14 aprile - Si accende Jersey Shore, un intero canale dedicato allo Shore che ha dato origine al famoso franchise.

17 aprile - Al via il pop up channel Sanctuary, il canale dedicato all’omonima serie.
 
Alcune novità di Pluto TV ad Aprile 2023

7 aprile - Al via Super! Risate, canale speciale dedicato all’intrattenimento dei più giovani. Propone una raccolta delle serie per ragazzi più divertenti, con giovani comici, pazzi personaggi provenienti da altri pianeti e animali super simpatici.

14 aprile - Si accende Jersey Shore, un intero canale dedicato allo Shore che ha dato origine al famoso franchise.

17 aprile - Al via il pop up channel Sanctuary, il canale dedicato all’omonima serie.

Lato serie il catalogo è un pó scarsino !
 
Ultima modifica:
Anche catalogo animazione non è il massimo comparata anche alle altre Pluto TV Europee che per esempio hanno il canale PlutoTV Anime e noi abbiamo a malapena Inazuma Elevene Monster Hunter,riguardo i canali a marchio Super prevalgono più i live action purtroppo che i cartoni animati di Nickelodeon che apparte La Casa di Loud e Due Fantagenitori hanno troppo poco spazio sugli altri canali a marchio Super
 
Anche catalogo animazione non è il massimo comparata anche alle altre Pluto TV Europee che per esempio hanno il canale PlutoTV Anime e noi abbiamo a malapena Inazuma Elevene Monster Hunter,riguardo i canali a marchio Super prevalgono più i live action purtroppo che i cartoni animati di Nickelodeon che apparte La Casa di Loud e Due Fantagenitori hanno troppo poco spazio sugli altri canali a marchio Super

Per ora PlutoTV non ha fatto accordi con dei distributori locali (tipo Lucky Red, Dynir, Yamato, ecc) per avere altri anime qua da noi. Yamato per esempio ha un suo canale IPTV su Samsung tv plus e Dynit ha un "palinsesto" con delle tv locali. Sarebbe sicuramente belo poter avere qualcosa su Pluto.
 
Aggiunti i canali "Pluto Tv Viaggi" e "Super! Victorious".

kKmTqrY.jpg

Hai7JT7.jpg

DDhNyrQ.jpg

xyF2VBA.jpg
 
Pluto TV Viaggi c'era già da almeno un paio di giorni. Ho visto l'altro ieri un pezzetto di documentario.
 
Alcune novità!
I canali non sono più associati a una numerazione LCN. Alcune sezioni sono state rimescolate.
Il canale "Pluto Tv In Love" è stato nuovamente rinominato in "Pluto Tv Film Romantici".
Il canale "Pluto Tv Anima Latina" ha però come nome nell'EPG "VH1+ Anima Latina".
Il canale "Pluto Tv #1" è stato spostato nell'inedita sezione "Best Of".
Sono inoltre state spostate nelle sezioni dedicate i canali "Pluto Tv Viaggi", "Super! Victorious" e "Best of the Drew Barrymore show".
Tra le novità è stato aggiunto il canale "Super! Risate".

d12JSHM.jpg

5WFEJOg.jpg
 
Indietro
Alto Basso