• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Pluto non è un gran servizio, sfilza di canali monotematici che trasmettono una solo serie (esempio canale tng) mai una volta che le stagione fossero tutte e tante volte mancano anche degli episodi qua e là
E' un servizio per lo spettatore occasionale
 
Pluto è anche su Roku in America.
Ottimo.

Pluto non è un gran servizio, sfilza di canali monotematici che trasmettono una solo serie (esempio canale tng) mai una volta che le stagione fossero tutte e tante volte mancano anche degli episodi qua e là
E' un servizio per lo spettatore occasionale
non ho dubbi che non ci sia da aspettarsi una rivoluzione copernicana. I servizi pregiati si pagano d'altronde.
 
Intanto stanno arrivando i primi spot, con bumper della pubblicità, di PLUTO TV in Italiano (ovviamente anche l'audio degli spezzoni dei film che passano è in Italiano);
qualche immagine:




















oltre al canale dedicato di 16 Anni e incinta, sicuramente ci sarà quello dedicato ad EX ON THE BEACH (per ora ho visto solo questi promo).
 
Ultima modifica:
Oggi ho acceso la VPN su un server spagnolo e ho spulciato un po' 'sto Pluto..posso dirlo? Mi è sembrata una c.g..a pazzesca, con una navigazione pessima.
 
Il catalogo americano è discreto, io faccio affidamento solo a quello
Prima di arrivare a quello americano servirà parecchio tempo, c'è anche una library molto diversa :D
In questi primi tempi immagino sarà molto simile alle altre versioni europee (francese, spagnola), in futuro chissà :)
 
Ragazzi, qui lo dico e qui lo nego ma se avete per qualche motivo già l'app e la aprite funziona e trovate 5 canali
 
Per la cronaca, i 5 canali disponibili al momento sono: Super! Spongebob, Catfish (da MTV), Film Drama (ora in onda Il Cattivo Tenente, Carne Tremula), Documentari (Vite Da Star non stop, alcuni andati in onda su Sky Arte), Sport (documentari). In più ci sono alcuni film on demand.
 
L'app non esiste ancora da nessuna parte...
su dispositivi iOS l'app ancora non è presente.
Su android tv Sony nemmeno.
 
L'app non esiste ancora da nessuna parte...
su dispositivi iOS l'app ancora non è presente.
Su android tv Sony nemmeno.
Installa una VPN sul dispositivo, collegati a un server spagnolo o americano, e poi vai sullo store e lo trovi, lo scarichi, esci, stacchi la VPN e rientri e vedrai che funziona
 
Chromecast già attivo e funzionante
d5bf52242872e820802978c739efd00c.jpg
 
L'app non esiste ancora da nessuna parte...
su dispositivi iOS l'app ancora non è presente.
Su android tv Sony nemmeno.
Sì, perché il servizio parte il 28. Io me la ritrovo perché anni fa era scaricabile liberamente anche da noi prima che diventasse roba Viacom
 
Il canale che ho mostrato nello screenshot di prima sta trasmettendo solo documentari sui divi di Hollywood, e non è niente male.
Finora ne ho visti, su: Buster Keaton, Gene Kelly, Marlon Brando, Audrey Hepburn.

@Tisus senti, ma dici che ci metteranno anche qualcosa del digitale terrestre?
 
Il canale che ho mostrato nello screenshot di prima sta trasmettendo solo documentari sui divi di Hollywood, e non è niente male.
Finora ne ho visti, su: Buster Keaton, Gene Kelly, Marlon Brando, Audrey Hepburn.

@Tisus senti, ma dici che ci metteranno anche qualcosa del digitale terrestre?
Ma sai, non credo, forse per farci un'idea dovremmo andare a vedere la versione spagnola che è partita quasi un anno fa e quella francese (a febbraio). Quella americana credo che abbia un centinaio di canali quindi non la prenderei come esempio
 
Indietro
Alto Basso