• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Arrivato anche su IOS, confermo che il nuovo logo non mi piace minimamente.
L'hanno reso molto minimal

Image.png
 
Una curiosità su VH1 90s, l’altra sera stavo guardando e c’era fisso il logo di MTV in basso a destra identico al logo americano. A fine video veniva tolto ed al video successivo subito rimesso.
Tutto senza senso
 
Ma è tremendo
Era proprio necessario questo cambiamento? Tanto valeva lasciare il logo precedente, invece di peggiorarlo
State esagerando, per quanto mi riguarda :D

Ogni cambio grafico lascia molti perplessi, ma questo non è così orribile, dai...
 
Molto meglio il minimal di molti pacchetti grafici da molti ritenuti fantastici degli anni 80-90 (in particolare modo), abbastanza pacchiani...

Certo, se portato all'estremo no, ma questo è venuto bene
 
Una curiosità su VH1 90s, l’altra sera stavo guardando e c’era fisso il logo di MTV in basso a destra identico al logo americano. A fine video veniva tolto ed al video successivo subito rimesso.
Tutto senza senso
Avevo già scritto anch'io questa cosa. Non capisco debbano inserire il logo di MTV che è VH1+...boh, valli a capire
 
Avevo già scritto anch'io questa cosa. Non capisco debbano inserire il logo di MTV che è VH1+...boh, valli a capire

Perché non è VH1, ma non possono per motivi contrattuali con Sky chiamarlo MTV, ma il logo ci è finito perché sicuramente qualcuno deve aver toccato qualcosa…
 
Perché non è VH1, ma non possono per motivi contrattuali con Sky chiamarlo MTV, ma il logo ci è finito perché sicuramente qualcuno deve aver toccato qualcosa…
Aaah ecco! Mi sembrava che era una cosa del genere visto i contratti con Sky, però non gli avevo dato peso più di tanto. Si, sicuramente hanno toccato qualcosa come al solito 🤦‍♂️
 
Scusate. Come mai l’app Pluto Tv si vede a scatti su diversi device? Ho provato tutte le risoluzioni senza esito positivo.
 
Indietro
Alto Basso