• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Ma sai, non credo, forse per farci un'idea dovremmo andare a vedere la versione spagnola che è partita quasi un anno fa e quella francese (a febbraio). Quella americana credo che abbia un centinaio di canali quindi non la prenderei come esempio
Sulla versione spagnola non mi sono soffermato per più di due minuti, quindi non mi esprimo .
Va bene, staremo a vedere. Del resto, non mi aspetto miracoli da una piattaforma gratuita.
 
Sulla versione spagnola non mi sono soffermato per più di due minuti, quindi non mi esprimo .
Va bene, staremo a vedere. Del resto, non mi aspetto miracoli da una piattaforma gratuita.
Massì, io penso che la troverò comoda per vedere qualcosa prima di andare a dormire. Se avessi sonno, metterei un canale con qualcosa che mi possa interessare un minimo e lo lascerei andare in streaming senza paura di perdermi qualcosa della trama (per cose che mi interessano veramente meglio l'on demand). Volendo sì, anche Spongebob tipo quando mettevo Fox Animation e poi andavo a dormire
 
Massì, io penso che la troverò comoda per vedere qualcosa prima di andare a dormire. Se avessi sonno, metterei un canale con qualcosa che mi possa interessare un minimo e lo lascerei andare in streaming senza paura di perdermi qualcosa della trama (per cose che mi interessano veramente meglio l'on demand). Volendo sì, anche Spongebob tipo quando mettevo Fox Animation e poi andavo a dormire
Ah io no, quando ho sonno voglio buio pesto e silenzio. La televisione è una tortura, con i suoni e le luci..mi danno troppo fastidio.
 
Ah io no, quando ho sonno voglio buio pesto e silenzio. La televisione è una tortura, con i suoni e le luci..mi danno troppo fastidio.
Vabbè, ma intendevo prima di andare a dormire poi dopo, certo, buio pesto
 
Ultima modifica:
L'app non esiste ancora da nessuna parte...
su dispositivi iOS l'app ancora non è presente.
Su android tv Sony nemmeno.

Io sulla mia tv Sony Android tv la app nativa ce l’ho da più di un anno, mi sa che da due. Poi se successivamente l’hanno tolta questo non lo so :)
 
Ho cercarto su playstore , appare nella barra ma non ci sta, evidentemente ci siamo quasi
Perché su Play Store già è presente, a me arrivano anche gli aggiornamenti solo che non è disponibile in Italia (e credo che lo renderanno disponibile solo il 28)
 
Ieri sera mentre curiosavo sul app c' era spongebiob ed è partito il promo di "Super! ICarly", dove appunto veniva menzionato che era disponibile sullla piattaforma. Ma curiosamente non diceva "in arrivo" o "prossimamente", in quanto non ancora disponibile e si presume in arrivo dal 28.

Presenti anche i promo di "ex on the Beach", "PlutoTv Film", "PlutoTv film Commedia", "PlutoTv film Thriller"e "Dating"
 
Ultima modifica:
Aggiornato il sito principale di PlutoTv ma ogni pulsante presente non porta da nessuna parte.

Durante i promo annunciato anche "Super! Star", "SerieTeen (Mtv)" e PlutoTv Film Azione
 
Ultima modifica:
Con l'ultimo aggiornamento su Android hanno cambiato la scritta iniziale dello splash screen. Adesso è "Goditela. È gratis". Per il resto mi sembra tutto uguale a prima
 
Per essere una piattaforma che verrà lanciata in Italia fra 5 giorni mi sarei aspettato un po' più di pubblicità sulla cosa... Mah, Viacom fa sempre le cose al risparmio, mi sono convinto che l'impatto di sto Pluto sarà lo stesso dei film gratuiti di Chili, cioè quasi nullo.
 
Ho dato un'occhiata al catalogo internazionale e vedo molto spazio agli anime (dei canali interamente dedicati a One Piece o Naruto). Chissà se saranno disponibili anche da noi o bloccati da questioni di diritti...
 
Ho dato un'occhiata al catalogo internazionale e vedo molto spazio agli anime (dei canali interamente dedicati a One Piece o Naruto). Chissà se saranno disponibili anche da noi o bloccati da questioni di diritti...
Magari non subito, ogni tanto però aggiungono canali (anche dedicati a singole produzioni come dici tu). Mi sembra che anche nella versione francese (forse anche spagnola ma non ci giurerei) ci fossero dei canali dedicati agli anime ma non so se erano tra i 40 canali con cui sono partiti a febbraio o sono arrivati successivamente
 
Al momento riassumendo è questa la situazione:

Pluto Tv Lista canali
Super! Spongebob
Super! ICarly
Super! Star
Super! Pop
Super! Eroi
Super! Toons
Super! Teens
Mtv Catfish
Mtv Ex on the Beach
Mtv Dating
Mtv SerieTeen
Mtv 16 Anni incinta
PlutoTv Film
PlutoTv Film Commedia
PlutoTv Film Thriller
PlutoTv Film Drama
PlutoTv Film Azione
PlutoTv Film Romantici
PlutoTv Documentari
PlutoTv Sport
PlutoTv Scherzi e Risate
PlutoTv Young & Faboulus
Spike PlutoTv
Paramount PlutoTv
Pet Collective


Pluto Tv Lista canali ipotizzati (presenti nelle info sito)
Andromeda
IGN
WeatherSpy
FailArmy
PeopleAreAwesome

WeatherSpy e PeopleAreAwesome non sono presenti nelle info del sito ma essendo legati al network di PetCollective potrebbero risultare nei canali
 
Al momento riassumendo è questa la situazione:

Pluto Tv Lista canali
Super! Spongebob
Super! ICarly
Super! Star
Super! Pop
Super! Eroi
Super! Toons
Super! Teens
Mtv Catfish
Mtv Ex on the Beach
Mtv Dating
Mtv SerieTeen
Mtv 16 Anni incinta
PlutoTv Film
PlutoTv Film Commedia
PlutoTv Film Thriller
PlutoTv Film Drama
PlutoTv Film Azione
PlutoTv Film Romantici
PlutoTv Documentari
PlutoTv Sport
PlutoTv Scherzi e Risate
PlutoTv Young & Faboulus
Spike PlutoTv
Paramount PlutoTv
Pet Collective


Pluto Tv Lista canali ipotizzati (presenti nelle info sito)
Andromeda
IGN
WeatherSpy
FailArmy
PeopleAreAwesome

WeatherSpy e PeopleAreAwesome non sono presenti nelle info del sito ma essendo legati al network di PetCollective potrebbero risultare nei canali
Tutti questi canali saranno completamente gratuiti?
 
Ultima modifica:
Stanno già testando 4 canali in italiano e 35 film commedia on demand in italiano.


28e8a18a6a950bf46e8e209532f4291c.jpg
 
Indietro
Alto Basso