• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Ma quante puntate saranno state per le due stagioni?
La serie originale la 1a stagione composta da 8 episodi, la 2a stagione da 22, la ripresa o 3a stagione nel 2017 con altri 18 puntate, senza contare il prequel del 1992 Fuoco cammina con me.
 
Ma il canale ign e’ sparito?


P.s. non lo trovo piu’ neanche su Plex
 

Sicuramente varie cose in più nel dipartimento della musica, i Nick rewind ecc. vedo han perfino TeenNick, che dovrebbe essere la versione europea

Ma è strutturata in modo "simile": forse qualche pubblicità in più, special modo sui canali South Park (si vede che è molto popolare in Germania)

Non capisco perché non siano elencati tutti quei South Park :D
 

Sicuramente varie cose in più nel dipartimento della musica, i Nick rewind ecc. vedo han perfino TeenNick, che dovrebbe essere la versione europea

Ma è strutturata in modo "simile": forse qualche pubblicità in più, special modo sui canali South Park (si vede che è molto popolare in Germania)

Non capisco perché non siano elencati tutti quei South Park :D
Ho fatto un giro in quasi tutte le versioni estere di Pluto TV e posso confermare che siano infinitamente superiori alla nostra e abbiano più contenuti e gestiti certamente meglio.
Ci facciamo sempre riconoscere... :(
 
Ho fatto un giro in quasi tutte le versioni estere di Pluto TV e posso confermare che siano infinitamente superiori alla nostra e abbiano più contenuti e gestiti certamente meglio.
Ci facciamo sempre riconoscere... :(

Son d'accordo, ma considera pure che Germania+Svizzera+Austria combinate toccano un ampio bacino di popolazione che noi non abbiamo

Poi, ovvio, ci son tanti altri fattori a penalizzarci
 
Son d'accordo, ma considera pure che Germania+Svizzera+Austria combinate toccano un ampio bacino di popolazione che noi non abbiamo

Poi, ovvio, ci son tanti altri fattori a penalizzarci
Beh certo, tenendo conto delle varie differenze di località.
Però c'è sempre qualche motivo per cui la roba italiana debba essere più scarsa di altri paesi... per lo meno in ambito audio/video è sempre così.
 
Beh certo, tenendo conto delle varie differenze di località.
Però c'è sempre qualche motivo per cui la roba italiana debba essere sempre più scarsa di altri paesi... per lo meno in ambito audio/video è così.
Perché è la nostra cultura mediatica a essere molto inferiore rispetto alla loro, e così le nostre sensibilità spicciole
 

Sicuramente varie cose in più nel dipartimento della musica, i Nick rewind ecc. vedo han perfino TeenNick, che dovrebbe essere la versione europea

Ma è strutturata in modo "simile": forse qualche pubblicità in più, special modo sui canali South Park (si vede che è molto popolare in Germania)

Non capisco perché non siano elencati tutti quei South Park :D
Tra quelli nella lista sarebbe bello avere il canale di Sabrina (se è quello storico), Beverly Hills (non ricordo se l'abbiamo mai avuto), Retro Toons e Ispettore Gadget (ma mi piacerebbe averne tanti di cartoni animati, tipo Dexter, Jonny Bravo, Leone, che sicuramente non sono di Pluto/Paramount)... chissà in futuro... anche lì Pluto era arrivato in contemporanea con noi?
 
Tra quelli nella lista sarebbe bello avere il canale di Sabrina (se è quello storico), Beverly Hills (non ricordo se l'abbiamo mai avuto), Retro Toons e Ispettore Gadget (ma mi piacerebbe averne tanti di cartoni animati, tipo Dexter, Jonny Bravo, Leone, che sicuramente non sono di Pluto/Paramount)... chissà in futuro...
Magari... pure io mi abbufferei con tutti quei bellissimi cartoni!
Gli ultimi che hai citato sono roba Cartoon Network, da noi potrebbero arrivare con lo sbarco della piattaforma Max in futuro, lo spero vivamente!
 
Tra quelli nella lista sarebbe bello avere il canale di Sabrina (se è quello storico), Beverly Hills (non ricordo se l'abbiamo mai avuto), Retro Toons e Ispettore Gadget (ma mi piacerebbe averne tanti di cartoni animati, tipo Dexter, Jonny Bravo, Leone, che sicuramente non sono di Pluto/Paramount)... chissà in futuro... anche lì Pluto era arrivato in contemporanea con noi?
Sabrina - Total Verhext è quello storico

E sì, sarebbero bellissime aggiunte
Sicuramente, non possiamo aspettarci chissà cosa da un servizio Paramount (contenuti esterni)

Da loro 2018 da noi 2021, quindi c'è anche differenze di date

Inoltre, da loro Paramount ha saputo gestire i canali lineari avendo Nick,Comedy Central e MTV come FTA, mentre qui hanno fatto disastri su disastri, specie con Paramount Network che andava abbastanza bene
 
Indietro
Alto Basso