• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni non visibili

samu_6

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
354
Salve a tutti. Vi scrivo perché ho un problema con le registrazioni sul mio Sky Q Black. In pratica, dopo una riconnessione non riesco più a vedere le registrazioni che avevo fatto prima di andare al buio. A video mi compare la scritta “Verificare il corretto inserimento della smart card”.
Quelle fatte dopo la riconnessione invece vanno tutte. Ho chiesto aiuto al reparto tecnico ma come al solito, l’unica cosa che sanno fare è aprire segnalazioni. A qualcuno è già successo o sa spiegarmi il perché succede questo? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai gli stessi pack di prima? Per esempio se prima avevi Cinema e avevi registrato dei film, se ora non hai Cinema è normale che non si vedono più quei film registrati.
 
Salve a tutti. Vi scrivo perché ho un problema con le registrazioni sul mio Sky Q Black. In pratica, dopo una riconnessione non riesco più a vedere le registrazioni che avevo fatto prima di andare al buio. A video mi compare la scritta “Verificare il corretto inserimento della smart card”.
Quelle fatte dopo la riconnessione invece vanno tutte. Ho chiesto aiuto al reparto tecnico ma come al solito, l’unica cosa che sanno fare è aprire segnalazioni. A qualcuno è già successo o sa spiegarmi il perché succede questo? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me è successa la stessa cosa, chiamando SKY mi hanno risposto che anche se ho mantenuto la stessa combinazione di pacchetti prima e dopo la riconnessione non posso più vederli. Ho provato a fare un aggiornamento della smart card da decoder ed a fare un reset del decoder stesso ma non è servito a nulla. allora le ho cancellate. quelle che erano state fatte su canali non pay ( es. rai ) invece le ho mantenute e le posso vedere, boh...
 
Hai gli stessi pack di prima? Per esempio se prima avevi Cinema e avevi registrato dei film, se ora non hai Cinema è normale che non si vedono più quei film registrati.

Stessi pack di prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Evidentemente la registrazione è legata ai diritti dell’abbonamento precedente. Sei ora in effetti un nuovo cliente e quindi non hai accesso alle registrazioni precedenti. Fossero state da canali free le avresti viste senza problemi. Penso tu possa solo cancellarle.....
 
Indietro
Alto Basso