• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport player plugin

maumixio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
3.414
Località
Firenze
Qualcuno é riuscito a farlo funzionare al di di fuori della versione per VTi su Vu+ ? ho provato su svariate immagini senza successo release 0.8 ho anche installato l'estensione serviceapp e settato exteplaye3r per il servizio 5002 ma niente da faresdu altri decoder che non siano Vu+
 
Hai continuato gli esperimenti?
Ma sul Vu+ ti funzionava solo sulla VTi o anche sulla BH o OBH?
Grazie
 
Hai continuato gli esperimenti?
Ma sul Vu+ ti funzionava solo sulla VTi o anche sulla BH o OBH?
Grazie
non ho più il Vu Solo4k (la VTi era la mia preferita) ho tutto DMM in casa, il plugin era per VU+ ma non avendo più account eurosport attivo ho abbandonato.
 
La VTi era anche la mia preferita ... ma il mio vecchio Solo2 non me la carica più ne immagine nuova (provate dalla 13 in avanti) ne backup (si blocca sempre al bootlogo ... misteri) mentre funziona con BH e OBH.
Se ho tempo provo a vedere se la OBH digerisce il plugin ... ho fatto un anno di Eurosport con il BlackFriday ... bello tutto sto internet ma abituato al satellite la qualità è un disastro
 
E' il motivo percui non ho rinnovato, sul PC non mi riesce di seguire nulla di eventi sportivi.

Per chi volesse provare il plugin ipk è questo male che vada vi restituisce una schermata verde nessun blocco di immagine.
 
Ultima modifica:
Ho provato quello da pannello OBH che è la 0.8 e va in crash quando salvi user e password ... una volta riavviato il decoder il plugin lo trovi ma facendolo partire non succede assolutamente nulla.
Tra l'altro non si installa neanche Kodi sulla OBH
 
Indietro
Alto Basso