• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"OFFERTA FLASH" cos'é?

rossogodot

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Novembre 2006
Messaggi
2.116
Località
Roma


chiedo scusa se già se ne parla, l'ho notato solo oggi, qualcuno sa di cosa si tratta?

cliccando su "vai al fai da te" non c'è alcuna offerta a riguardo, solo pack a listino (nel mio caso), ma la slide parla di aggiunta di pack mancanti solo fino al 12 ottobre, di costi e condizioni non è dato sapere....mah
 
Me lo sono chiesto pure io, a me compaiono le solite offerte come Famiglia scontato del 50% x 6 mesi e Sky Q Black e Platinum a prezzi vantaggiosi.
 
da come dice in pratica è uno sconto del 50% su un pack mancante, vincolo 24 mesi....


...ma ho capito perché non vedo nulla, questa offertona non mi riguarda, perché ho appena appreso che con la disdetta a scadenza contrattuale c'è il blocco di 4 mesi sui pack mancanti.
in pratica, il 1/09 secondo il sistema avrei rinnovato tutti i pacchetti e poi tolto quelli che non volevo ecco spiegato il blocco.......
QUESTI STANNO FUORI!!
 
Ultima modifica:


chiedo scusa se già se ne parla, l'ho notato solo oggi, qualcuno sa di cosa si tratta?

cliccando su "vai al fai da te" non c'è alcuna offerta a riguardo, solo pack a listino (nel mio caso), ma la slide parla di aggiunta di pack mancanti solo fino al 12 ottobre, di costi e condizioni non è dato sapere....mah

sono le stesse offerte che hai durante l'anno ma impaginate graficamente in maniera piu colorata
 
Esatto, è la solita offerta del 50% per due anni. Me la stanno proponendo sul pack sport (l'unico che mi manca) da 3-4 mesi, altro che offerta flash :D

Offerta dal quale sto volentieri alla larga, visto il vincolo di 24 mesi
 
Ciao.
Ho appena attivato questa offerta per SPORT al 50% per 24 mesi, su un abbonamento che ha ricevuto poche settimane fa un'offerta di retention (solo TV + CALCIO) con sconti validi 12 mesi.

Ho fatto una cavolata?

Ora se faccio recesso tra 12 mesi devo restituire gli sconti usufruiti per il pacchetto SPORT? In tal caso, mi conviene chiedere il recesso dall'offerta sottoscritta forse un po' troppo frettolosamente?


Grazie!


EDIT: aggiungo email appena ricevuta:

Ecco l'offerta che hai sottoscritto.

Hai aderito alla promozione che ti consente di avere Sky Sport con il 50% di sconto per 24 mesi. Al termine della promozione, continuerai a fruire dei contenuti di Sky Sport al prezzo di listino in vigore (listino disponibile su sky.it/listino). Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 24 mesi decorrenti dalla data di attivazione della promozione. In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre a 11,53€, quale costo dell'operatore. La riduzione della combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Come previsto dall’articolo 52 e successivi del Codice del Consumo, hai la possibilità di far valere il tuo diritto di ripensamento entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Trascorso tale termine, potrai comunque modificare la composizione del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400.
Ti ricordiamo che, in caso di eliminazione di un pacchetto, la visione continuerà fino alla fine del mese successivo rispetto alla data richiesta.

Ti confermiamo che il tuo abbonamento è ora composto da:

Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio
 
Ho anche provato io in chat e non c'erano altre offerte rispetto a quelle che ho da settimane.
Ma dal 13 ottobre cosa succederà visto che hanno detto che l'iniziativa è fino il 12? Ci tolgono tutti le promo sul fai da te o magari riorganizzano i listini con prezzi al ribasso o includono i canali di Famiglia in Sky TV?
 
da come dice in pratica è uno sconto del 50% su un pack mancante, vincolo 24 mesi....


...ma ho capito perché non vedo nulla, questa offertona non mi riguarda, perché ho appena appreso che con la disdetta a scadenza contrattuale c'è il blocco di 4 mesi sui pack mancanti.
in pratica, il 1/09 secondo il sistema avrei rinnovato tutti i pacchetti e poi tolto quelli che non volevo ecco spiegato il blocco.......
QUESTI STANNO FUORI!!

state lontani da queste truffe...simili offerte le trovate sul fai da te in ogni momento inoltre, con la differenza che la scadenza del pack diventa 24 mesi...
 
state lontani da queste truffe...simili offerte le trovate sul fai da te in ogni momento inoltre, con la differenza che la scadenza del pack diventa 24 mesi...
Per carità!!
Ripeto, volevo solo chiarimenti perché non mi usciva alcuna offerta nel fai da te, poi quando in chat mi hanno detto "purtroppo" non rientri in questa "offerta", ho detto che *ulo!
 
Ultima modifica:
ciao ciripirino, non so se hai visto il mio precedente messaggio, quindi mi conviene recedere entro i 14gg?

Io qualche mese fa ho accettato una promo uguale, il pack calcio al 50% per due anni. Al telefono mi dissero che non c'erano vincoli, che potevo modificare l'abbonamento in qualsiasi momento ecc.. da lì mi sono informato bene e ho scoperto che non era assolutamente vero ciò che mi dissero! In pratica con questa promo il contratto si allungava di 24 mesi, non potevo fare nessuna modifica all'abbonamento ecc.. quindi ho deciso subito di recedere, entro i 14 giorni. Non mi beccano più con offerte del genere!
 
Ma dal 13 ottobre cosa succederà visto che hanno detto che l'iniziativa è fino il 12? Ci tolgono tutti le promo sul fai da te o magari riorganizzano i listini con prezzi al ribasso o includono i canali di Famiglia in Sky TV?
Oddio, sarebbe anche ora, visto che il sondaggio in cui si testava il gradimento dei nuovi possibili listini è stato fatto ormai mesi fa... Potrebbe anche essere che la promozione su Sky Q Platinum sia stata pubblicata in anticipo rispetto alla pianificazione e che sia legata all'arrivo di queste novità commerciali... Ecco, adesso mi stai facendo sperare che effettivamente tu abbia ragione :p
 
Ed è il motivo che non aggiungo Famiglia all'abbonamento, mi interesserebbero solo i documentari e per poco che costi quel pack, trovo il prezzo alto. E con la fortuna che ho se lo aggiungessi adesso, poi va a finire che tra un mese i canali sono inclusi nel base Sky TV e mi ritrovo a pagare Famiglia.
 
Alla fine anche il 13 è passato e non è successo nulla :(

Famiglia l'ho rinnovato negli ultimi due anni perché non mi offrivano retention senza tale pacchetto, e volendo comunque attivare anche Intrattenimento+ con Netflix scontato mi andava bene così.

Comunque prima ricordo che mi veniva offerto in promo gratis per un anno un giorno sì e l'altro pure... Nel fai da te o in chat non te l'hanno mai proposto?

Certo che comunque ora stanno togliendo, togliendo... e ancora non cambiano i listini... magari dopo la partenza delle coppe europee saremo fuori dal periodo "calcio" e allora penseranno anche ad altro?
 
Mi fanno Famiglia al 50% x 6 mesi, un giorno c'era per 12 mesi.

E proprio solo uno sfizio per i documentari e nient'altro, quindi aspetto che arrivi gratis o che includano Famiglia nel base.
 
Mi fanno Famiglia al 50% x 6 mesi, un giorno c'era per 12 mesi.

E proprio solo uno sfizio per i documentari e nient'altro, quindi aspetto che arrivi gratis o che includano Famiglia nel base.

guarda io l'ho inserito nella combinazione principale, perché alla fine con circa 13€ ho fam.+ netflix 4K, un buon prezzo per ciò che offre, ma soprattutto per i contenuti che mi interessano...e sicuramente molto più utili degli stessi 13€ che pago per skytv, quelli veramente buttati...

La cosa che mi fa inca...volare è che non riesco in alcun modo ad ottenere il calcio in promo, "per me solo a listino", ma ancora devo capirne i motivi.
ora cmq lo hanno messo in "offerta solo online" al posto dello sport, ma sarà sicuramente il solito 50% per 24 mesi...
 
Ultima modifica:
Io ho ancora il myskyhd e Netflix per me non è fondamentale.
C'è già l'opzione HD irrinunciabile che costa 6.40 + altri 6€ se passassi a Sky Q Platinum + altri 5.40 per Famiglia. Piccole spese se viste separatamente ma alla fine anche quelle fanno cifra.
 
Indietro
Alto Basso