• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TElesystem TS6820 Twin Turer - salta la programmazione. Meglio il Digiquest twin?

spyro70

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
360
Salve a tutti,
chiedo lumi ai possessori dello stesso decoder, magari è solo colpa del mio dispositivo che è fallato.

Da un paio di giorni mi ha saltato la programmazione di 4 registrazioni da fare nel corso della giornata. Gli altri giorni ha registrato senza problemi. Fatto aggiornamento ultimo al firmware e hard disk esterno alimentato.

Questo non depone bene per un dispositivo che ha ufficiali carateristiche di PVR. A qualcuno che ce l'abbia è mai successo? Cioè si tratta di un problema randomico o dovrò aspettarmi registrazioni programmate e mai realizzate?

Da questo punto di vista il Digiquest Twin è più affidabile?

Grazie
 
Il risparmio energetico e disattivato ?

Magari si piantato qualcosa nell'elenco delle registrazioni se ti possibile prova a fare un reset
 
Aggiornamento automatico canali e software disattivato?
 
Il risparmio energetico non lo trovo da nessuna parte per la verità. In che sezione del menu si trova?

L’aggiornamento automatico dei canali è invece disattivato.

Potrei anche restare l’elenco delle registrazioni, ma a parte la rottura di cancellare 10 programmazioni e ricominciare da capo, non sarebbe il caso di capire prima perché se le perde per strada?
 
Sono registrazioni programmare mettendo manualmente l'orario di inizio-fine o sei andato sulla guida tv - epg e le hai programmate da li, col nome del programma e quegli orari indicati?
 
Manualmente, niente EPG, anche perché spesso la programmazione tramite EPG su molti canali è incompleta.
Insooma, mi sembra di capire che nessuno di voi ha mai avuto questo problema...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso