• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su parabola

beverlyciro

Digital-Forum New User
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
27
Ciao a tutti,

vivo nel mio edificio da sei mesi. Sono collegato ad una parabola presente sul tetto (io vivo al piano terra) che mi dicono colleghi 4 appartamenti. Ho appena installato lo Sky Q, ma non si sintonizzano i canali. Quelli di tivusat (con tv e CAM) sì. Mi viene il dubbio che la mia parabola non sia dCSS. Salito sul tetto ho trovato 3 parabole. Come faccio a riconoscere la mia senza arrecare fastidi ai vicini? Non vorrei toccare i fili ed interrompere la visione dei canali a qualcuno. In pratica voglio sapere se la mia calata è SCR. Grazie per gli eventuali consigli
 
Sky Q lo hai installato tu o loro?
Esiste una modalità di installazione o invio di Sky Q col corriere, che poi uno deve arrangiarsi con l'installazione e deve anche procurarsi l'LNB?

In un modo o nell'altro, avrebbero dovuto installartelo funzionante, o se te l'hanno spedito, almeno sincerarsi che avessi già un LNB dCSS.


Un'interruzione temporanea del segnale sui decoder/tv che ricevono dal sat può essere una soluzione per capire qual'è la tua parabola. Basta che siete in due magari col cellulare, uno mette la mano sull'LNB e l'altro guarda se sparisce la visione dei canali. Una volta individuata la parabola si può cercare di capire di che tipo è l'LNB.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso