• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q black e impianto surround

blocker

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Luglio 2004
Messaggi
263
Località
Anzio (RM)
Buongiorno, ho un esigenza molto particolare. Tutti gli impianti home theatre tradizionali sono ormai strutturati da anni per essere il nodo centrale del sistema (quindi bisogna collegare tutto all'amplificatore ->dvd, skyq, playstation, ecc ecc, ed accendere sempre e comunque l'amplificatore per poter vedere anche solamente sky). Fino ad oggi il problema non mi si poneva (avevo un vecchio amp con ingressi s-video e quindi usavo cavi ottici senza utilizzare l'amp come nodo centrale del sistema) ma ora mi trovo a combattere con mia moglie che non vuole accendere tutto per poter vedere solo sky.
Domanda: Skyq gestisce un duplicatore di porta hdmi oppure ne blocca il funzionamento? C'è insomma un sistema per poter utilizzare Skyq contemporaneamente collegato direttamente al televisore e all'impianto home theatre se venisse acceso oppure si è costretti solo per Skyq a collegarlo con il solo cavo ottico?
Grazie per chiunque mi possa rispondere.
 
Considerando che sky q non utilizza codifiche loseless davvero non vedo perché non mandare audio in ottico all’ampli e hdmi verso il tv. Peraltro se l’ampli è su ingresso hdmi arc neanche serve l’ottico.....
 
Indietro
Alto Basso