• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Ue50tu8070u problema App

Colours93

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
5.557
Località
Napoli Prov.
Ieri ho acquistato questo smart TV della Samsung,volevo scaricare alcune app che mi interessavano maggiormente tra qui quella di Mediaset play.Ma cercando nello store della Samsung non è disponibile.Anche se sintonizzo su alcuni canali Mediaset play con l' hbb e internet collegato non mi fa vedere nulla si sintonizza sul canale,ma essendo collegata tramite sat ha bisogno di tivùsat ma io non la possiedo.Sul tablet la vedo senza problemi sia i canali live che i film basta l'app e una semplice connessione a internet.Ma è possibile scaricarla su questo tv essendo il sistema operativo Tyzen ma non android?Grazie
 
Ieri ho acquistato questo smart TV della Samsung,volevo scaricare alcune app che mi interessavano maggiormente tra qui quella di Mediaset play.Ma cercando nello store della Samsung non è disponibile.Anche se sintonizzo su alcuni canali Mediaset play con l' hbb e internet collegato non mi fa vedere nulla si sintonizza sul canale,ma essendo collegata tramite sat ha bisogno di tivùsat ma io non la possiedo.Sul tablet la vedo senza problemi sia i canali live che i film basta l'app e una semplice connessione a internet.Ma è possibile scaricarla su questo tv essendo il sistema operativo Tyzen ma non android?Grazie

Dove l'hai comprata?

Indica il modello esatto, la sigla completa che trovi dietro la tv

Sicuro che la tv è per il mercato italiano?

Se è un modello di importazione Hbttv non funzionerà e moltre altre cose non funzioneranno correttamente

Per Mediaset Play e Rai Play non bisogna scaricare nulla, si accede via hbbtv direttamente dal canale
 
Dove l'hai comprata?

Indica il modello esatto, la sigla completa che trovi dietro la tv

Sicuro che la tv è per il mercato italiano?

Se è un modello di importazione Hbttv non funzionerà e moltre altre cose non funzioneranno correttamente

Per Mediaset Play e Rai Play non bisogna scaricare nulla, si accede via hbbtv direttamente dal canale
1)Allora l'ho acquistata da Euronics

2)Il modello é UE50TU8070UXZT

3)si mercato italiano

Allora allego foto fatta ieri sera mi sono sintonizzato su canale 5 e ovviamente mi compare l'app hbb

https://i.postimg.cc/HnLdFX2k/IMG-20201013-000332.jpg

Ora se seleziono vai al canale mi sintonizza su su rete 4, che ovviamente compare il messaggio per vederlo bisogna avere la smart card tivúsat

In pratica quello che volevo sapere come mai non é possibile vedere i canali live mediaset da qui senza antenna ma solo in streaming
 
Edit stamattina ho cercato di smanettare per capire le funzionalità di questa smart tv(sto alle prime armi) ho provato a premere su ogni canale il tasto restart e alla fine mi propone la programmazione del momento ovviamente non é live. Alla fine la diretta live dei canali è possibile solo vedere su app mediaset play su android e no qui,mentre ho scaricato l'app raiplay e la diretta funziona.
 
1)Allora l'ho acquistata da Euronics

2)Il modello é UE50TU8070UXZT

3)si mercato italiano

Allora allego foto fatta ieri sera mi sono sintonizzato su canale 5 e ovviamente mi compare l'app hbb

https://i.postimg.cc/HnLdFX2k/IMG-20201013-000332.jpg

Ora se seleziono vai al canale mi sintonizza su su rete 4, che ovviamente compare il messaggio per vederlo bisogna avere la smart card tivúsat

In pratica quello che volevo sapere come mai non é possibile vedere i canali live mediaset da qui senza antenna ma solo in streaming

Devi avere tivusat in quando hbbtv parte solo se si riceve il relativo canale.

Se non hai l'antenna collegata e sul satellite non hai tivusat, la tv ti serve a poco :)

Metti una cam 4K tivusat ;)
 
Indietro
Alto Basso