• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Ottobre 2020

ma poi che strani meccanismi hanno questi aggiornamenti...scarico e installo un cumulativo semplice, quindi mi chiede riavvio del pc e lo eseguo.
Si riavvia, compare il desktop e in basso a dx c'è il pallino giallo in cui c'è scritto che è necessario un nuovo riavvio , dato che in automatico ha trovato e scaricato il cumulativo .NET :5eek:
ma se prima non c'era...appare dopo quindi...e vai con il 2° riavvio
 
ma poi che strani meccanismi hanno questi aggiornamenti...scarico e installo un cumulativo semplice, quindi mi chiede riavvio del pc e lo eseguo.
Si riavvia, compare il desktop e in basso a dx c'è il pallino giallo in cui c'è scritto che è necessario un nuovo riavvio , dato che in automatico ha trovato e scaricato il cumulativo .NET :5eek:
ma se prima non c'era...appare dopo quindi...e vai con il 2° riavvio
È vero l'ho notato anche io ma io non riavvio mai subito attendo che installa il tutto e poi un unico riavvio prendendo in giro windows update
 
invece nel notebook con W10 2004 ho trovato questo:

Cattura.png

Leggendo i tuoi post mi sto perdendo. :D

EDIT Questo non è l'aggiornamento con la versione 20H2.
 
Ultima modifica:
Leggendo i tuoi post mi sto perdendo. :D Questo è l'aggiornamento con la versione 2010?

leggi bene , versione 2004!! :D

devi sapere che ho 2 notebook, purtroppo con versioni non parallele...in uno ho 2004 e nell'altro 20H2 :D devo allinearmi al più presto
(in un 3° , super preistorico, ho invece la 1909...ma lo accendo 1-2 volte al mese).

aspè, il 2010 di ieri era relativo ad OFFICE 2019 >> https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamenti&p=6728351&viewfull=1#post6728351
 
leggi bene , versione 2004!! :D

devi sapere che ho 2 notebook, purtroppo con versioni non parallele...in uno ho 2004 e nell'altro 20H2 :D devo allinearmi al più presto
(in un 3° , super preistorico, ho invece la 1909...ma lo accendo 1-2 volte al mese).

Adesso ho capito. :lol:


No, ho sbagliato a scrivere. Intendevo la versione 20H2. Comunque hai ragione, è un pesante aggiornamento cumulativo. Ultimamente li rilasciano alla fine del mese e sono sempre facoltativi.
 
Indietro
Alto Basso