• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity... qualità audio e video?

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.284
Qualche possessore mi può dire com'è attualmente la qualità audio e video?

Se c'è differenza tra audio originale e doppiato..

E ovviamente si ci sono i sottotitoli sempre, e se sono stile moderno (netflix, prime) o datati come quelli sky?

Grazie
 
Qualità video decente, se hai disponibilità di banda si vede discretamente.

Qualità audio buona, non ho mai riscontrato nessuna differenza con gli altri servizi sia sull'originale che sul doppiato.

I sottotitoli ci sono, non sempre (ma manco su Netflix è tutto sottotitolato...) ma ci sono, almeno nella stragrande maggioranza dei casi; pochissime volte mi è capitato di non trovarli, e ho Infinity da svariati anni, anche se non lo sfrutto tantissimo perchè i contenuti sono quelli che sono.
Tornando ai sottotitoli, diciamo che non sono esattamente in stile moderno in quanto hanno un rettangolo nero come sfondo, sì, un po' in stile Sky, anche se sono mediamente molto più curati e fedeli rispetto alle scandalose traduzioni monche di Sky.
 
Grazie Rops..

Video decente e audio buono cosa vuol dire?

Sono tutti 5.1?
E che flusso hanno i video?
 
Non sono molto esperto, ma che io sappia Infinity non permette di vedere la risoluzione, si allinea automaticamente a quella massima consentita dal dispositivo in cui si sta guardando.

L'audio credo sia 5.1 per pochissimi contenuti, la maggior parte dovrebbero essere in 2.0

Se non l'hai già visto, comunque, dai un'occhiata qui
 
Grazie, no non l'avevo visto.. qualche informazion in più c'è.

Peccato non parli di audio, il che fà pensare sia veramente in 2.0.

Lo trovo improbabile... non possono gasarsi con il 4k hdr ecc... e poi lasciare il 2.0
 
Mah... è già tanto che a dicembre non lascino del tutto. Se ci tieni tanto a scoprirlo fatti un mese gratis come tutti e lo sai. Almeno potrai dire "io l'ho provato"
 
Che i canali in HD su Sky siano in dolby 5.1 e quelli Mediaset Premium HD siano in 2.0 non penso che sia un caso, non hanno proprio i canali e i film in 5.1 da nessuna parte secondo me, se non quei film in anteprima su Infinity che sono anche in 4K.
 
Indietro
Alto Basso