• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(Zona PG) , VENDO ZGEMMA H7S perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.831
Vendo questo ricevitore, in condizioni pari al nuovo, con confezione originale.
Oltre alle tante caratteristiche 4K - MULTISTREAM, segnalo la presenza di uno slot per lettura Card + 1 slot CAM CI.
Prezzo richiesto: 80 euro (consegna a mano) ovvero 89 euro se spedito con pacco Delivery Standard.
 
e quando, altrimenti, se consegnato a mano?
Se spedito, pagamento anticipato.
 
lo puoi spedire con pagamento alla consegna?

Spiacente, no; mi è già capitato di avere spedito in contrassegno e che poi il pacco non sia stato ritirato, rimettendoci i soldi della spedizione.
Qui facciamo a fidarci....io, da parte mia, la serietà la metto tutta, di sicuro qualcuno qui dentro al forum lo sa.
 
ok non fa nulla,io invece ho pagato in anticipo e non ho ricevuto il pacco.
 
ciao, potrei avere un link con la descrizione di dettaglio delle caratteristiche di questo decoder (CPU, ram ecc.)? Vorrei paragonarlo al Vu+ Solo2 che uso adesso.
 
se fai una ricerca con Google, ottieni vita, morte, miracoli di questo ricevitore
 
chiedevo anche perchè so che Zgemma in qualche caso ha migliorato le specifiche tra differenti revision dello stesso decoder.
Comunque passo, vorrei qualcosa con il wifi incorporato e ho visto che questo modello non ne è dotato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso