• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale Uno tivù in arrivo..

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.402
Località
Provincia di Napoli
Ciao a tutti,qualcuno sa informazioni su questo canale in arrivo?ho notato da qualche giorno questo cartello;

Dice che arriva sul numero 899,ma intanto però io lo vedo al numero 906..al numero 899 c'è Infinity..:icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti,qualcuno sa informazioni su questo canale in arrivo?ho notato da qualche giorno questo cartello;

Dice che arriva sul numero 899,ma intanto però io lo vedo al numero 906..al numero 899 c'è Infinity..:icon_rolleyes:

Su che Mux si trova?
 
Vai sul canale e poi nel menù verifica il livello e qualità, ti dirà su che frequenza si trova

Località?
 
Sul Ch 45 Mux Videonola

In ogni caso l'899 è occupato da Infinity
 
SI,vero,me ne sono accorto stanotte..
Secondo me c'è stato un errore e poi si sono corretti.
Anche io sono curioso di conoscere la programmazione.
Quindi è un canale visibile solo in Campania?
 
Errore non credo visto che lo pubblicizzavano chiaramente sulla pagina facebook e sito internet.
Evidentemente qualcuno è intervenuto.
Comunque giusto per specificare bene, si tratta solo di un canale locale della Campania.
 
Errore non credo visto che lo pubblicizzavano chiaramente sulla pagina facebook e sito internet.
Evidentemente qualcuno è intervenuto.
Comunque giusto per specificare bene, si tratta solo di un canale locale della Campania.

Posso chiederti dove hai visto la pubblicità di questo canale?io non la trovo da nessuna parte..
grazie.
 
Ma io non ho parole..l'ennesimo canale che trasmette in modo "illegale".
Trasmettono film,video musicali ecc..presi dalla "rete"..
Ma come fanno?non se ne accorgono?
 
Indietro
Alto Basso