• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale Uno tivù in arrivo..

Ma io non ho parole..l'ennesimo canale che trasmette in modo "illegale".
Trasmettono film,video musicali ecc..presi dalla "rete"..
Ma come fanno?non se ne accorgono?
Rispetto agli altri canali locali é totalmente diverso, é un canale che trasmette un pò di tutto anche commedie e anche qualche film famoso. Ora non so se avranno i diritti per trasmettere il tutto
 
SI,vero,me ne sono accorto stanotte..
Secondo me c'è stato un errore e poi si sono corretti.
Anche io sono curioso di conoscere la programmazione.
Quindi è un canale visibile solo in Campania?

Non esattamente in tutta Campania, allo stato attuale Videonola trasmette con due tipologie di Mux denominate: (Videonola) e (Videonola B).
I due mux sono apparentemente identici ma la loro composizione di emittenti è diversa.
L'emittente CANALE UNO è visibile solo per chi riceve il segnale del mux (Videonola), e non per chi riceve dal mux (Videonola B).
Per esempio, CANALE UNO non lo vedo perchè sintonizzo il Mux Videnola B che trasmette dalla postazione di Perdifumo (SA).
Quindi, CANALE UNO non è visibile in tutta la Campania.
 
Io mi chiedo una cosa : ma nn ci sono controlli in Campania ? Anche Minformo tv lcn 286 trasmette cartoni animati in due fasce giornaliere e prima trasmetteva Candy Candy . Ma come è possibile ?
 
Io mi chiedo una cosa : ma nn ci sono controlli in Campania ? Anche Minformo tv lcn 286 trasmette cartoni animati in due fasce giornaliere e prima trasmetteva Candy Candy . Ma come è possibile ?

ma non l'hanno oscurato Minformo tv?io è da parecchio che non lo vedo più..si vero,trasmetteva cartoni con diritti bloccati e tutto sempre dalla rete!
 
CANALE UNO è stato aggiunto anche nel mux videonola B, posizione LCN 855
Ripetitore Perdifumo (SA) ricezione Pontecagnano (SA)
 
Indietro
Alto Basso