Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Esportare impostazioni motore su altro decoder enigma

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Esportare impostazioni motore su altro decoder enigma

A breve vorrei cambiare il mio gigablue hd quad plus con un altro decoder enigma (probabile dm920) e volevo chiedere se ci fosse un modo per salvare ed esportare la configurazione identica delle impostazioni che ho creato con la mia parabola motorizzata.
    Alcuni satelliti li utilizzo con usals, altri li ho memorizzati pi¨ finemente dandogli una posizione.. insomma un lavoro di qualche ora e possibilmente non lo vorrei perdere.

CŔ per caso qualche cartella da copiare dal vecchio al nuovo decoder in modo da fare tutto velocemente?

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

Prova questa procedura testata da Digitalbi sul decoder Octagon:

Sistema valido testato su Octagon SF8008 - OpenATV 6.4 (da testare su altri ricevitori)
    Con il DreamboxEdit salvarsi sul Pc tutta la Lista Canali....
    Con il Filezilla______ salvarsi sul Pc la cartella completa enigma2... seguendo la directory etc/enigma2
    Con questo materiale salvato, dovrebbe essere possibile il perfetto ''travaso'' dei setting su altro ricevitore.
    TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di maumixio
    LocalitÓ
    Firenze

Predefinito

con Ftp in etc/enigma2/ copiati non tutto che potrebbe andare in crash o quantomeno sintomo di errore o informazioni inutili perchŔ mancanti nel dm920 e diverse come bootlogo.mvi ... profile... epg se non l' hai configurato ed installato etc. ma dalla cartella etc/enigma2/setting verifica ci sia o mettilo:
    config.Nims.0.diseqcMode=positioner
    config.Nims.0.powerMeasurement=False
    poi copiati sia bouquets.tv e tutto quanto comincia con userbouquet.***

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato