• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CVC in Serie A e interesse Amazon Champions può cambiare scenario tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Loro fanno questo ragionamento
Se tu tifoso di calcio sei disposto a spendere a listino 21,60€ di sky tv + calcio a 15,20€ + 6,40€ di hd +dazn a 9.99€ totale 53,19€ per vedere sempre la tua squadra giocare in serie A
Allora ne spendi 35€ è avrai solo la serie A e risparmi

Con 40 euro con Nowtv+Dazn hai tutto ,a 35 euro vedi solo la serieA senza altri sport,se uno volesse vedere anche altro toccherebbe spendere almeno 50 euro al mese
 
Con 40 euro con Nowtv+Dazn hai tutto ,a 35 euro vedi solo la serieA senza altri sport,se uno volesse vedere anche altro toccherebbe spendere almeno 50 euro al mese
In questo momento con 40€ si vede pure tutto il resto dell'offerta Sky, però anche nel tuo scenario (più pessimistico e considerando i soli prezzi di listino) la differenza di prezzo è minima ma l'offerta è molto più ampia.
 
In questo momento con 40€ si vede pure tutto il resto dell'offerta Sky, però anche nel tuo scenario (più pessimistico e considerando i soli prezzi di listino) la differenza di prezzo è minima ma l'offerta è molto più ampia.

Solo che grazie alla doppia visione oggi con 20 euro vedi tutto,non credo che il canale della Lega lo faranno in modo che sia garantita più di una visione in contemporanea,se lo fanno allora forse si può iniziare a discutere
 
Solo che grazie alla doppia visione oggi con 20 euro vedi tutto,non credo che il canale della Lega lo faranno in modo che sia garantita più di una visione in contemporanea,se lo fanno allora forse si può iniziare a discutere
Però così riduci la base clienti disposti a sottoscrivere, che è già quello che è
 
Gazzetta dello Sport scrive che l'udienza per il contenzioso Lega Serie A-Sky sul mancato pagamento dell'ultima rata dei diritti tv della stagione 2019-2020 ci sarà il 22 dicembre
 
ciao ragazzi, ora sono sky q black a 38,90 skytv+hd+sport e calcio, mi scade l'abbo a fine luglio, vediamo come vanno i diritti e in caso pensavo di togliere sky e passare a nowtv, ho dazn a parte e amazon prime (ho visto che qualche diritto lo prenderà) voi che dite?
 
ciao ragazzi, ora sono sky q black a 38,90 skytv+hd+sport e calcio, mi scade l'abbo a fine luglio, vediamo come vanno i diritti e in caso pensavo di togliere sky e passare a nowtv, ho dazn a parte e amazon prime (ho visto che qualche diritto lo prenderà) voi che dite?
È ancora troppo presto per fare progetti secondo me. Ci sono troppe questioni aperte tra diritti serie a che non si sa come e a chi verranno venduti e diritti delle coppe. Direi di aspettare maggio o giugno.
 
Visto quello che farà Mediaset, dite che potrebbe avere un fondo di verità l'indiscrezione per la quale potrebbe tornare a trasmettere il calcio in streaming o rimane comunque il nulla?
 
Visto quello che farà Mediaset, dite che potrebbe avere un fondo di verità l'indiscrezione per la quale potrebbe tornare a trasmettere il calcio in streaming o rimane comunque il nulla?

Se ti riferisci alla vicenda Infinity e attua uno schema analogo a quello, per fare un esempio, "DPlay-DPlay Plus" (quindi contenuti "free" e contenuti "a pagamento" su Mediaset Play), un piccolo dubbio che ci sia qualcosa che bolle in pentola viene...

Aspettiamo comunque l'evoluzione della vicenda.
 
Se ti riferisci alla vicenda Infinity e attua uno schema analogo a quello, per fare un esempio, "DPlay-DPlay Plus" (quindi contenuti "free" e contenuti "a pagamento" su Mediaset Play), un piccolo dubbio che ci sia qualcosa che bolle in pentola viene...

Aspettiamo comunque l'evoluzione della vicenda.

Se lo fanno hanno a disposizione 2 telecronisti,Pardo e Callegari a meno che non si prendano tutti i giornalisti di Dazn ma la vedo dura,sopratutto se quest'ultima si prende qualcosa tipo serie b ed europa league ,Piccinini non c'è più a Mediaset e Brandi non commenta una gara da 12 anni
 
Se lo fanno hanno a disposizione 2 telecronisti,Pardo e Callegari a meno che non si prendano tutti i giornalisti di Dazn ma la vedo dura,sopratutto se quest'ultima si prende qualcosa tipo serie b ed europa league ,Piccinini non c'è più a Mediaset e Brandi non commenta una gara da 12 anni

Detto che sono solo indiscrezioni, Mediaset ha comunque ancora Fabrizio Ferrero, Giampaolo Gherarducci, Federico Mastria e sicuramente altri. Inoltre anche altri di quelli che sentiamo su DAZN, sono ancora dipendenti di Mediaset, come Raffaele Pappadà. E ovviamente hanno tenuto quasi tutti gli inviati.
 
Detto che sono solo indiscrezioni, Mediaset ha comunque ancora Fabrizio Ferrero, Giampaolo Gherarducci, Federico Mastria e sicuramente altri. Inoltre anche altri di quelli che sentiamo su DAZN, sono ancora dipendenti di Mediaset, come Raffaele Pappadà. E ovviamente hanno tenuto quasi tutti gli inviati.

Quindi tutti i giornalisti di Dazn o la maggior parte sono a gettone ?
 
Quindi tutti i giornalisti di Dazn o la maggior parte sono a gettone ?
La maggior dei telecronisti di dazn che commentano la serie b ad esempio sono a gettone. Anche quelli che commentano la NFL e gli stessi pardo e Callegari. Diciamo che quelli che sono proprio sotto contratto con dazn sono molto pochi, forse 3 o 4.
 
Gotta lo sentivi su sky per il baseball e lo sentivi su dazn il giorno dopo per il football. lo stesso gotta collabora con di canio per la premier league. e ha anche commentato.
 
"i grandi network devono... affinché i club.... ". Wow, che spirito collaborativo :D
Un mio fornitore si esprimesse così nei miei confronti lo saluterei all'istante. O, meglio ancora, starei in silenzio fino all'ultimo per poi lasciarlo a piedi
 
Appunto, sembra un avvertimento, o fate un'offerta congrua quando ci sarà l'asta, oppure rifiutiamo e parte il canale della Lega. Diciamo che non si presentano bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso