• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skysport 16:9

picchiosat

Digital-Forum New User
Registrato
22 Febbraio 2005
Messaggi
12
Ciao a tutti.
Ho notato che oggi, nonostante sia regolarmente abbonato al pacchetto SPORT (no calcio), il canale SKYSPORT 16:9 risultava codificato.
Non credo sia una cosa regolare. Cosa ne paensate??

Bye, Roby.
 
picchiosat ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho notato che oggi, nonostante sia regolarmente abbonato al pacchetto SPORT (no calcio), il canale SKYSPORT 16:9 risultava codificato.
Non credo sia una cosa regolare. Cosa ne paensate??

Bye, Roby.

skysport 16/9 non è un canale del pacco sport (formalmente non è il canale di nessun pacchetto)...altra cosa strana...invece ieri alle 18 era aperto ed era l'unico canale che faceva vedere il milan agli abbonati sport
 
gli abbonati al solo SPORT han diritto alla visione di solo 2 partite che sono obbligatoriamente anticipi o posticipi.

Quindi vi aprono il canale per una partita al Sabato ed una alla Domenica.

gli abbonati CALCIO vedono tutte le partite di calcio trasmesse da SKY Sport 16:9 ma se lo trovano oscurato per gli eventi sportivi come la serie A di Basket di questa mattina che è passata anche in 16:9.
I full SKY invece vedono sempre il canale ovviamente.
 
skyman ha scritto:
gli abbonati al solo SPORT han diritto alla visione di solo 2 partite che sono obbligatoriamente anticipi o posticipi.

Quindi vi aprono il canale per una partita al Sabato ed una alla Domenica.

gli abbonati CALCIO vedono tutte le partite di calcio trasmesse da SKY Sport 16:9 ma se lo trovano oscurato per gli eventi sportivi come la serie A di Basket di questa mattina che è passata anche in 16:9.
I full SKY invece vedono sempre il canale ovviamente.
si ma perchè allora hanno fatto vedere il milan alle 18 solo su ss16/9 e su ss1 NO...
 
perchè evidentemente non potevano trasmettere l'anticipo del sabato alle 20:30 in 16:9 e quindi hanno trasmesso quello delle 18:00. Sono obbligati a mandare sul canale 16:9 visibile agli abbonati sport un anticipo ed un posticipo.
 
skyman ha scritto:
perchè evidentemente non potevano trasmettere l'anticipo del sabato alle 20:30 in 16:9 e quindi hanno trasmesso quello delle 18:00. Sono obbligati a mandare sul canale 16:9 visibile agli abbonati sport un anticipo ed un posticipo.

non sono obbligati, nn c'è scritto da nessuna parte
 
Ma a questo punto perchè non fanno così anche con skysport hd?perchè non fanno vedere il basket a chi ha solo il paccheto sport?
 
skyforever ha scritto:
Ma a questo punto perchè non fanno così anche con skysport hd?perchè non fanno vedere il basket a chi ha solo il paccheto sport?

nn è giusto, ma siccome l'hd costa di + hanno fatto che x vederlo devi avere + pacchi
 
Indietro
Alto Basso