• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco tv 55-60"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.713
Località
Alba (CN)
Ciao :)
Senza nessuna fretta e soprattutto colpo di testa :D cerco un 55-60" usato. Non mi interessa particolarmente che sia un 4K, dato che lo userò quasi esclusivamente per Now tv e soprattutto non mi interessa la parte smart, dato che sono già a posto con stick e Chromecast. Poi se ci sono, meglio.
Dato che nuovo si trovano da 380-400€ direi decisamente sotto quella cifra :)
Io vivo ad Alba (CN) quindi se è qualcuno in zona ci conosciamo di persona e facciamo scambio a mano. Altrimenti va bene anche spedizione se eccessivamente distanti.
Per la cronaca, questo we sarò a Parma
 
Ecco, qui entriamo in un mondo difficile per me. Quali specificità ha il plasma?
 
Ciao luctun, televisori al plasma utilizzano la tecnologia di un gas riscaldato all'interno del TV, questo comporta un consumo maggiore di corrente, di contro l'immagine rimane molto naturale, si puo' definire l'antenato dell'oled come qualità, è stato il primo tv piatto della storia, ora abbandonata come tecnologia.
 
Allora, mi sono informato un po' e plasma preferisco evitare. Grazie comunque :)
 
Ho trovato uno che vende questo modello ue55ju6000kxzt ma siccome lo usava con staffa a muro non ha più i piedini. Io invece non lo posso mettere a muro dato che lì dietro ho una parete in cartongesso. A me serve solo come monitor per Now tv e Chromecast. Del resto non mi importa nulla. E se ho visto bene ha 3 ingressi HDMI, quindi a posto. Dove potrei trovare i piedini? Sono universali? Perché per il modello specifico su Amazon non li ho trovati :)
 
Non penso che vendano i piedini abitualmente, perchè solitamente li vendono di serie abbinati al tv. Chiedere i piedini originali al fornitore, magari li fanno pagare come mezzo tv. Sicuramente il tipo non ha venduto i piedini ma li ha persi.

Io ho la folle idea di recuperare il vecchio piede di appoggio (non ne fanno più belli così) del tv Samsung da 32" di 10 anni e cercare di metterli al prossimo tv da 32" che prenderò.
 
Ho trovato uno che vende questo modello ue55ju6000kxzt ma siccome lo usava con staffa a muro non ha più i piedini. Io invece non lo posso mettere a muro dato che lì dietro ho una parete in cartongesso. A me serve solo come monitor per Now tv e Chromecast. Del resto non mi importa nulla. E se ho visto bene ha 3 ingressi HDMI, quindi a posto. Dove potrei trovare i piedini? Sono universali? Perché per il modello specifico su Amazon non li ho trovati :)

Mah è un modello decisamente vecchio.
 
A me importa solo che sia grosso, FHD e che costi poco comunque ormai l'ha venduto ad uno che l'ha rimesso in vendita al doppio. Che non si è manco disturbato di cambiare le foto. O più semplicemente ha creato un nuovo account/usato quello di qualcun altro
 
Ho trovato e comprato questo Sharp LC-50L E760 EU. Non ho trovato un 55-60 come cercavo, ma come è evidente dal topic sono di bocca buona
Non chiudo ancora il topic perché non escludo un'ulteriore acquisto se ne vale la pena. Però non riesco a capire come accenderlo e spegnerlo direttamente dalla stick Now tv :(
 
Mi ero scordato di aggiornare. Ho poi comprato un METZ 55" in 4K a 300€. Quindi per me si può chiudere :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso