Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cerco tv 55-60"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito Cerco tv 55-60"

Ciao
    Senza nessuna fretta e soprattutto colpo di testa cerco un 55-60" usato. Non mi interessa particolarmente che sia un 4K, dato che lo userò quasi esclusivamente per Now tv e soprattutto non mi interessa la parte smart, dato che sono già a posto con stick e Chromecast. Poi se ci sono, meglio.
    Dato che nuovo si trovano da 380-400€ direi decisamente sotto quella cifra
    Io vivo ad Alba (CN) quindi se è qualcuno in zona ci conosciamo di persona e facciamo scambio a mano. Altrimenti va bene anche spedizione se eccessivamente distanti.
    Per la cronaca, questo we sarò a Parma
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Junior L'avatar di moviola1

Predefinito

Che tecnologia dev'essere
    Plasma va bene?

Predefinito

Ecco, qui entriamo in un mondo difficile per me. Quali specificità ha il plasma?
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao luctun, televisori al plasma utilizzano la tecnologia di un gas riscaldato all'interno del TV, questo comporta un consumo maggiore di corrente, di contro l'immagine rimane molto naturale, si puo' definire l'antenato dell'oled come qualità, è stato il primo tv piatto della storia, ora abbandonata come tecnologia.

Predefinito

Allora, mi sono informato un po' e plasma preferisco evitare. Grazie comunque

Direi fin troppa roba

Predefinito

Ho trovato uno che vende questo modello ue55ju6000kxzt ma siccome lo usava con staffa a muro non ha più i piedini. Io invece non lo posso mettere a muro dato che lì dietro ho una parete in cartongesso. A me serve solo come monitor per Now tv e Chromecast. Del resto non mi importa nulla. E se ho visto bene ha 3 ingressi HDMI, quindi a posto. Dove potrei trovare i piedini? Sono universali? Perché per il modello specifico su Amazon non li ho trovati

Direi fin troppa roba

L'avatar di Papu

Predefinito

Non penso che vendano i piedini abitualmente, perchè solitamente li vendono di serie abbinati al tv. Chiedere i piedini originali al fornitore, magari li fanno pagare come mezzo tv. Sicuramente il tipo non ha venduto i piedini ma li ha persi.

Io ho la folle idea di recuperare il vecchio piede di appoggio (non ne fanno più belli così) del tv Samsung da 32" di 10 anni e cercare di metterli al prossimo tv da 32" che prenderò.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ho trovato uno che vende questo modello ue55ju6000kxzt ma siccome lo usava con staffa a muro non ha più i piedini. Io invece non lo posso mettere a muro dato che lì dietro ho una parete in cartongesso. A me serve solo come monitor per Now tv e Chromecast. Del resto non mi importa nulla. E se ho visto bene ha 3 ingressi HDMI, quindi a posto. Dove potrei trovare i piedini? Sono universali? Perché per il modello specifico su Amazon non li ho trovati
    Mah è un modello decisamente vecchio.

Predefinito

A me importa solo che sia grosso, FHD e che costi poco comunque ormai l'ha venduto ad uno che l'ha rimesso in vendita al doppio. Che non si è manco disturbato di cambiare le foto. O più semplicemente ha creato un nuovo account/usato quello di qualcun altro

Direi fin troppa roba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato